giocchi27 Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Domani! Ora vado iPhone 3GS Macbook unibody 2.0ghz Apple user since 14/05/2009 La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iTek Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2009 eccola ti ringrazio tantissimo....  iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb >> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iTek Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2009 buonasera a tutti......cambioooooo  iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb >> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joypad Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Wow...ti prego posta il wall che mi piace troppo... Oliva Bros on xbox live Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iTek Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Wow...ti prego posta il wall che mi piace troppo... ecchilooooo.... http://qkpic.com/79979  iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb >> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joypad Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2009 ecchilooooo.... http://qkpic.com/79979 Grazie mille... Oliva Bros on xbox live Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iTek Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Grazie mille... de nada....  iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb >> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2009 eccola grazie anche da parte mia!! ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2009 ehilà à à à à .. ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubikcube Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2009 evvivaaaaaaaaaaa!! sono il primo della lista di msn cosa vinco?? Ciao, mi chiamo Giacomo. Ho urtato la tua macchina per errore e qualcuno mi ha visto, così adesso sto facendo finta di scriverti i miei dati. Scusa, Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2009 un fiorellino.. ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubikcube Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2009 voglio una caramellina Ciao, mi chiamo Giacomo. Ho urtato la tua macchina per errore e qualcuno mi ha visto, così adesso sto facendo finta di scriverti i miei dati. Scusa, Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2009 appena me ne regala un'altra Zumpa.. .. tanto sennò me la freghi.. ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubikcube Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2009 appena me ne regala un'altra Zumpa.. .. tanto sennò me la freghi.. no se mi lasci la carne Ciao, mi chiamo Giacomo. Ho urtato la tua macchina per errore e qualcuno mi ha visto, così adesso sto facendo finta di scriverti i miei dati. Scusa, Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2009 :p:p ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haker274 Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2009 ehilà à à à à .. io non ci sono Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haker274 Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fragolo Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 buon giorno desktopmaniaci.. io non ci sono appena torno sul Mac ti aggiungo.. .. se invece fai prima te va bene uguale.. ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Buongiorno a tutti e scusate l'assenza ehilà à à à à .. Bravo, hai battuto te stesso, è orribile! Il dock 2d è sempre bello, forse un po' troppe icone ma è carino, dai! 5- Decente 7 (safari non sta benissimo, eh!) Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubikcube Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 ciorno Ciao, mi chiamo Giacomo. Ho urtato la tua macchina per errore e qualcuno mi ha visto, così adesso sto facendo finta di scriverti i miei dati. Scusa, Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giocchi27 Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 buonasera a tutti......cambioooooo mi sono permesso di modificarlo un po....però manca ancora qualche ideuzza..... iPhone 3GS Macbook unibody 2.0ghz Apple user since 14/05/2009 La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eXo Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 oddio mi sembra un goatse [i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joypad Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 mi sono permesso di modificarlo un po....però manca ancora qualche ideuzza..... :lol: ...hahahahaahahahaa...mi piace troppo... Oliva Bros on xbox live Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giocchi27 Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 ...hahahahaahahahaa...mi piace troppo... :lol: vorrei metterci pure due mani che spuntano dal basso ... iPhone 3GS Macbook unibody 2.0ghz Apple user since 14/05/2009 La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubikcube Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 :)vorrei metterci pure due mani che spuntano dal basso ... si sarebbe bellissimo Ciao, mi chiamo Giacomo. Ho urtato la tua macchina per errore e qualcuno mi ha visto, così adesso sto facendo finta di scriverti i miei dati. Scusa, Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joypad Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 vorrei metterci pure due mani che spuntano dal basso ... Sarebbe qualcosa di fantastico... Oliva Bros on xbox live Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giocchi27 Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 com'è? iPhone 3GS Macbook unibody 2.0ghz Apple user since 14/05/2009 La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubikcube Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 :lol: Ciao, mi chiamo Giacomo. Ho urtato la tua macchina per errore e qualcuno mi ha visto, così adesso sto facendo finta di scriverti i miei dati. Scusa, Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joypad Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 :lol::rofl: Oliva Bros on xbox live Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.