iTek Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 facciamo chiarezza....cosa è che nn va? EDIT: l'iMac è adium!  iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb >> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Sono sempre stato chiaro, non va QUELLA ACCANTO a trans, cioè l'imac. Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giocchi27 Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Mi piace, vorrei il wall, il dash toglilo dal dock! anche perchè c'è il tastino [..] se è per questo c'è anche il tasto che usi tu....quello per far vedere tutti gli spaces iPhone 3GS Macbook unibody 2.0ghz Apple user since 14/05/2009 La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 se è per questo c'è anche il tasto che usi tu....quello per far vedere tutti gli spaces Doc'è? Il tasto per vedere gli spaces? Donde sta? Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iTek Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Sono sempre stato chiaro, non va QUELLA ACCANTO a trans, cioè l'imac. accanto a trans è preferenze di sistema....ovvero l'ingranaggio!!  iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb >> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giocchi27 Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 ho trovato l'immagine e ne ho fatto lo sfondo....non mi piace moltissimo ma non so perchè mi ha intrigato..... magari a qualcuno di vuoi piace iPhone 3GS Macbook unibody 2.0ghz Apple user since 14/05/2009 La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 accanto a trans è preferenze di sistema....ovvero l'ingranaggio!! C'hai ragione, molti usano gli ingranaggi per trans, mi scuso. Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giocchi27 Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Doc'è? Il tasto per vedere gli spaces? Donde sta? Fn+F8 iPhone 3GS Macbook unibody 2.0ghz Apple user since 14/05/2009 La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Fn+F8 Sono 2 tasti! Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iTek Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 finito....vai zumpa!  iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb >> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giocchi27 Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Sono 2 tasti! su questo ti do ragione.... iPhone 3GS Macbook unibody 2.0ghz Apple user since 14/05/2009 La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 finito....vai zumpa! Adium non l'adoro, il finder forse è grandino ma non te l'ho detto prima, quindi colpa mia. 7+? No, 7! Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 su questo ti do ragione.... Ma ora che mi ci fai pensare potrei metterlo al posto di esc, geniale! Ma da dove si faceva, ragazzi? Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giocchi27 Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Ma ora che mi ci fai pensare potrei metterlo al posto di esc, geniale! Ma da dove si faceva, ragazzi? .........si può fare????........ho F5 ed F6 da riempire! forse con gli applescript? iPhone 3GS Macbook unibody 2.0ghz Apple user since 14/05/2009 La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 .........si può fare????........ho F5 ed F6 da riempire! forse con gli applescript? Attendiamo risposta! (Si può fare di sicuro!) Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iTek Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Adium non l'adoro, il finder forse è grandino ma non te l'ho detto prima, quindi colpa mia.7+? No, 7! ok allora appena riesco a trovare qualcosa di meglio cambio finder e adium....  iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb >> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Ma ora che mi ci fai pensare potrei metterlo al posto di esc, geniale! Ma da dove si faceva, ragazzi? preferenze di sistema - tastiera e mouse - abbreviazioni da tastiera ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 ok allora appena riesco a trovare qualcosa di meglio cambio finder e adium.... Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 preferenze di sistema - tastiera e mouse - abbreviazioni da tastiera Non basta! Voglio un videotutorial! Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 ok, prima però aspetta che ti do l'iban per il bonifico.. ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Seriamente da lì non lo so fare Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Ho fatto in altro modo, ma grazie Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 altro modo, mmhhhh.. allora sei andato in preferenze di sistema - tab mouse ed hai impostato sfruttando quanto sotto.. [/img] ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 No. Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 ed allora come cippa hai fatto?!? ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 allora hai fatto così.. ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Praticamente sì, non proprio quello ma praticamente sì Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 oohhhhhhh, ora posso andare ad abbioccarmi sereno e tranquillo.. buona notte ed a domani, ciao.. ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 oohhhhhhh, ora posso andare ad abbioccarmi sereno e tranquillo.. buona notte ed a domani, ciao.. Ciao Caro! Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.