Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)

GiM

Recommended Posts

di niente figurati! per toglierlo devi usare il kaer uninstaller che a dire la verità non ho trovato (non mi sono impegnato molto ;)) , oppure devi avere il backup di questi due file:

extras/extras2.rsrc

SArtfile.bin

e metterli nei rispettivi percorsi:

System/Library/Frameworks/Carbon.framework/Versions/A/Frameworks/HIToolbox.framework/Versions/A/Resources

System/Library/PrivateFrameworks/CoreUI.framework/Versions/A/Resources

scusami se non è molto chiaro :popcorn:

kaer unistaller? cos'è?? :ghghgh::)

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 25,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

si certo, ho installato un tema che cambia sia la barra che la mela, si chiama veritas: http://www.robertourso.com/goodies/goodies.html

Attenzione, non installatelo con snow leopard!

"Il ne faut pas les hair pur cela, il faut avoir pitié d'eux"

C.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

kaer unistaller? cos'è?? :):)

:ghghgh: è un uninstaller che permette appunto di disinstallare il tema veritas, e altri temi.... ma a dire la verità non sono riuscito a trovarlo!!! forse perchè non mi sono impegnato a cercarlo, perchè cmq c'era l'alternativa di ripristinare quei file che ho scritto nel post precedente... cmq se ti serve posso cercare meglio per trovare il kaer!!!

ï£¿ iPhone 6 64 GB   Apple TV   Apple Remote 

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione, non installatelo con snow leopard!

esatto il tema veritas funziona solo con leopard!!!! mentre l'atro tema, ovvero caesar funziona anche con snow leopard, dato che hanno effettuato il porting per snow, questo è il link:

http://macthemes2.net/forum/viewtopic.php?id=16799506

ï£¿ iPhone 6 64 GB   Apple TV   Apple Remote 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco anch'io con il nuovo iMac (21,5")

Per molte icone non sono per niente convinto ma ci sto lavorando... :rolleyes:

OT ho visto che molti hanno tipo un mini player che fa vedere la copertina del brano in riproduzione qualcuno mi spiega come si fa? (ho cercato nel forum ma non riesco a trovare) grazie :)

[schermata20091105a13285.th.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco anch'io con il nuovo iMac (21,5")

Per molte icone non sono per niente convinto ma ci sto lavorando... :)

OT ho visto che molti hanno tipo un mini player che fa vedere la copertina del brano in riproduzione qualcuno mi spiega come si fa? (ho cercato nel forum ma non riesco a trovare) grazie :haha:

Bowtie

carino lo sfondo.. :rolleyes:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

volendo c'è anche, sempre free intendo, Mousqueak oppure l'ultimissimo Tunesart (che peraltro sto provando... very very cool)... :rolleyes:

http://homepage.mac.com/dy4/zumuya/Mousqueak/

http://tunesart.airisgps.fr/index.php

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno di voi conosce un bel tema per Adium che abbia uno stile di colori chiari? stile alluminio (chiaro) che si abbini allo sfondo Aqua? non ne ho trovato nemmeno uno :rolleyes:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Screenshot+2009-11-05+at+2.28.56+PM.PNG

simpaticissimo!!! :rolleyes:

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes::)

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

:) ed anche tu hai ragione... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno di voi conosce un bel tema per Adium che abbia uno stile di colori chiari? stile alluminio (chiaro) che si abbini allo sfondo Aqua? non ne ho trovato nemmeno uno :)

up

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

io no Alex, sorry... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy