Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)


GiM

Messaggi raccomandati

  • Risposte 25,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
@passwordlost : come si chiama il programma che ti fa vedere sistema operativo e build sul desktop?

Non saprei, essendo questa che uso la RC di Windows 7 la mette Win di suo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

max quello che parte da sotto perchè hai anche il dock colorato per il riflesso! :D

grazie caro, è vero, ma in quel caso stavo appunto pensando ad un dock "multicolore".. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio MacBook :)

o0ze3o.jpg

;)

Vaderetrosatana!!!!!!!!!:lol: scherzo... ce l'ho anch'io

Ragazzi un consiglio: secondo voi com'è più bello?!? :)

Meglio il primo... sembra che il dock sprizzi energia!

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Skorpion mi dici come si fa a mettere le icone dei film sullo "scaffale" grazie! ;.-)

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

complimentoni mi metto in coda anke io x tutte le richieste fatte sopra.......attendiamo notizie e istruzioni varie...notte vado a nanna

:ghghgh::ciao::ciao::ciao:

Mi accodo anche io!!! :)

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

bello eh.. mi è piaciuto subito.. :ciao:

tè, ci ho messo 20 minuti a trovarlo.. :ghghgh:

http://abstract.desktopnexus.com/wallpaper/67482/

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. di niente figuVati.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, molte icone sono delle mod e non sono state rilasciate, le ho perchè gli autori me le hanno fatte provare.

Nel pack che potete scaricare al link ci sono le icone del cestino,del finder e gli sfondi da applicare alle cartelle degli scaffali.

Fate click destro nella cartella, mostra opzioni vista e applicate lo sfondo che desiderate.

Per iTunes è una mod, c'è da cambiare alcuni file originali del programma a mano, il tema si chiama Cesar by Roberto Urso, googlate un pò ;)

Download

Flickr Album

 24" 2009 iMac, 2.93GHz,4GB Ram,640GB HD,120GT. WD Studio 1TB • Seagate FreeAgent Mac 1TB. Samsung 50C7000 

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiooooooooo.. ;)

20090612-dw6x5bfmcunuiiehgi7nspwq74.jpg

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, vero, infatti l'ho già cambiato di nuovo.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me già lo ha avuto .. per mettere quello sfondo .. ;) senza offesa maxpwr .. am io non riuscirei a lavorare con uno sfondo come quello:ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qui qualcosa di più rilassante.. e con questo saluto e vado a nanna.. notte a tutti!! ;):D

20090612-ew8xewjm9tfdjft97fwmxhqd9i.jpg

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto con questo piccolo OFF topic di informarvi dell' uscita del icona di Quicktime X in 3 varianti

Qui

sono sicuro che farà piacere dato che a molti è piaciuta:ciao:

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi potete dire come cambiare le icone che si trovano in alto a destra?? quelle della batteria per intenderci e anche quello di spotlight.... ;)

poi per iBaio potresti dirmi come cambiare dock (mi piace molto il tuo!) e anche l'icona di itunes.... grazie :D

semplicemente Apple.

my flickr: http://www.flickr.com/photos/sh0i

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto con questo piccolo OFF topic di informarvi dell' uscita del icona di Quicktime X in 3 varianti

Qui

sono sicuro che farà piacere dato che a molti è piaciuta:ciao:

Grazie caro.. :D

ragazzi mi potete dire come cambiare le icone che si trovano in alto a destra?? quelle della batteria per intenderci e anche quello di spotlight.... :ghghgh:

poi per iBaio potresti dirmi come cambiare dock (mi piace molto il tuo!) e anche l'icona di itunes.... grazie :ghghgh:

.. della batteria e di spotlight?!? azz, non lo sapevo si potesse.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sul mio sito ho fatto 1 nuova sezione x le icone....check it out :(

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...