Vai al contenuto

Mattutini Online


Messaggi raccomandati

Buongiorno GrazyM e buongiorno a tt oggi è lunedì;) e stasera...Kenyoteeeeeeee:sbav::shock:;):saltella:Steve dacci tante novità:mad:
Nn ho capito dov'ho sbagliato:confused: mi spieghi?:ghghgh: sono andata 2 volte a rivedere il Tuo nome:baby:

ok dai...è il sonno che parla:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buongiorno forum, stasera vorrei seguire il WWDC, potreste, per cortesia, darmi maggiori informazioni a riguardo?:ghghgh: essendo io un novizio? Grazie

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno mattutini!

Ho appena notato questo topic :ghghgh:

Io sono sveglia dalle 6.15, arrivata il ufficio alle 7.45 e accesso il pc alle 8.00. I lunedì sono sempre duri, help!

Non vedo l'ora di tornare a casa dal mio mac :DD!

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno mattutini!

Ho appena notato questo topic :)

Io sono sveglia dalle 6.15, arrivata il ufficio alle 7.45 e accesso il pc alle 8.00. I lunedì sono sempre duri, help!

Non vedo l'ora di tornare a casa dal mio mac :DD!

Buongiorno!

Almeno tu non mi hai stroppiato il nome :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate che oggi sono stato talmente mattutino da svegliarmi alle ore 3:57 per portare mio padre all'aeroporto...mai vista la tangenziale di Mestre libera come a quest'ora in vita mia....buongiorno in mega ritardo..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate che oggi sono stato talmente mattutino da svegliarmi alle ore 3:57 per portare mio padre all'aeroporto...mai vista la tangenziale di Mestre libera come a quest'ora in vita mia....buongiorno in mega ritardo..

e io mi lamento che mi sono svegliato alle 6:45 :DD

Ciao CrazyM! No tranki,....non angora! :)

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok dai...è il sonno che parla:ghghgh:

Ah ora ho realizzato :rofl: sei grazyM con la c ebè bastava dirlo no?:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti? sono i a dare la sveglia?? sarà che ripasso per l'esame, alzato alle 6.30.. :ghghgh:

vabbè, buona giornata a tutti, soprattutto a GrazyM!! :ghghgh:

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ha fatto un pò soffrire ieri sera... il fatidico annuncio nn arrivava mai...poi oggi tt ok dall'11 di luglio avremo anke qui il "gioiellino":dance:... sempre ke si riesca a trovare:confused:... stò meditando di prenotarlo:p

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...