Vai al contenuto

xbox 360 e airport: non mi riesce


passera

Messaggi raccomandati

da poche settimane ho acquistato una console xbox 360.....l'inizio non è stato dei migliori:

- dopo un paio di giorni non si apriva + il carrello porta dvd (mandata in assistenza e sistemata);

- la cuffia in dotazione non funziona (me ne spediranno una nuova);

- impiegato alcune ore per configurare il telecomando microsoft con la tv samsung (la procedura di configurazione in automatico non va.....tribolato per trovare il codice giusto.....ora funge).

l'ultimo problema rimasto è il collegamento ad internet per il live.

in casa ho una rete wireless formata da un router zyxel collegato via ethernet ad una base airport express con le configurazioni di CONDIVISIONE e NETWORK come sotto mostrato

http://img87.imageshack.us/img87/244/condivisionegn2.png

http://img103.imageshack.us/img103/4783/networkga6.png

il tutto funziona benissimo con tre mac che si vedono e si scambiano file, tasti mela+k, e che vanno su internet in simultanea.....il router ha una sola porta ethernet nella quale ho inserito un cavo che va all'airport

1° tentativo: ho tolto l'airport ed ho collegato la xbox al router via ethernet.....non va

2° tentativo: ho rimontato l'airport e ricollegato il router all'airport via ethernet.....poi ho collegato, sempre via ethernet, la xbox ad un mac.....non va

come devo "settare" CONDIVISIONE e NETWORK per collegare la xbox ad internet seguendo il 1° e 2° tentativo?.....vorrei non acquistare l'antennina xbox wireless che costa quasi 80 euri.....

ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà

sono senza ruote!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono delle impostazioni di connessione nel menù della 360?

p.s. secondo me era meglio una PS3... almeno aveva tutto integrato e in un istante si connette tutto.

Comunque prova a configurare le impostazioni internet una volta collegato via Ethernet altrimenti dovrai comprare l'antenna wi-fi...

Link al commento
Condividi su altri siti

devi togliere la password dalla base, solo così funge.

io ho limitato gli accessi ip per la sicurezza. ti consiglio di far cosi anche a te!

ciao!

la password airport non è attiva

sono senza ruote!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...