Vai al contenuto

DOPO RIPRISTINO NON MI RESUSCITA IL MIO BACKUP!!! itunes,sincronizzazione, time4sms


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho un problemino con la mattonella... praticamente ieri sera ho avuto la brillante idea di installare Time4Sms, un programmino nuovo che in pratica serve a posticipare l'invio dei msg. Non che in realtà mi servisse, ma ero curioso di vedere come funzionava.

Risultato : mela e rotella che gira per un po'..e poi si blocca pure la rotella!

Allora ho fatto backup e ripristino e mi sono arreso all idea di dover rifare tutto da capo. Ripristino, sblocco e il telefono va. Faccio per sincronizzare il backup con Itunes e... incredibile ma vero, il telefono torna in palla come prima con mela e rotella!!!!

UN INCUBO!!!

A questo punto volevo chiedere lumi a tutti voi. Intanto mi chiedo dove iTunes salvi i backup, e se c è la possibilità di ritrovarsi i precedenti backup non sovrascritti ..e come farglieli vedere ad itunes in modo da recuperare tutto!!!

SE POTETE HELPATEMI, sono alla disperazione... ho perso anche 2 mesi di foto!!!! :°°°

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove itunes salvi il backup non l'ho mai capito... ma da quello che mi hanno detto non è comunque possibili tirare fuori i dati dal backup...

in ogni caso non si dovrebbe ripristinare il backup una volta sbloccato, pena malfunzionamento alcune app, vedi mail che va in crash

prova a fare così: una volta sbloccato vai in impostazioni generali e ripristina il contenuto di iphone e riprova a sincronizzare il backup

una volta che sei riuscito a mettere su il backup ti connetti in ssh e manualmente ti salvi ciò che ti interessa

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...