Vai al contenuto

G5!!!!


Messaggi raccomandati

Finalmente l'ho portato a casa, giusto ieri sera .... vi scrivo solo ora perchè fino ad ora sono stato troppo impegnato a sbavare!!

Ad ogni modo si tratta di un bel G5 con il Doppio 2Ghz , 1,5Gb di Ram e monitor Formac da 19".

Stupenda la prima accensione, il G5 ti dice che, se hai un vecchio Mac, lo puoi collegare via FireWire e tirare su tutti gli utenti e configurazioni .... quindi tempi di passaggio dal mio vecchio iMacDV al nuovo G5 = 1 Doccia! 8)8)8)

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

Stupenda la prima accensione, il G5 ti dice che, se hai un vecchio Mac, lo puoi collegare via FireWire e tirare su tutti gli utenti e configurazioni .... quindi tempi di passaggio dal mio vecchio iMacDV al nuovo G5 = 1 Doccia! 8)8)8)

figata...!! :D

beh... complimenti... e beato te... ora ti manca solo l'ADSL... :wink: :D

Daniele

"..leave what you can, or take what you need.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by peciot

fra qualche giorno arrivo anche io con il G5 :D ... speravo fosse con me anche Overlook ma si è tirato indietro... :roll:

Over... che mi combini??? :wink:

come che combino?

io mi sono avvicinato al mac attraverso l'imac...dopo tanto

aspettare mi ero deciso,ma Apple se ne esce

con l'annuncio di un nuovo imac a settembre(un segno?) e chiede pure scusa ai suoi clienti :) io ho accettato le scuse :D ...e credo propio

che "Giobbs" non possa e non debba deludermi :twisted:

Viiiiiiik dove cacchio sei?

spegnilo un pò quel G5.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti ....

Originally posted by overlook

Viiiiiiik dove cacchio sei?

spegnilo un pò quel G5.... :P

Veramente ero a Modena al Doc Day .... però appena arrivato a casa la prima cosa che ho fatto è stata accendere il G5! :):D

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il nuovo Bimbo! Ora ti tocca aggiornare il profilo e la sign :wink: :D:)

Macchina stupendissima! Compliments.

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

Finalmente l'ho portato a casa, giusto ieri sera .... vi scrivo solo ora perchè fino ad ora sono stato troppo impegnato a sbavare!!

Ad ogni modo si tratta di un bel G5 con il Doppio 2Ghz , 1,5Gb di Ram e monitor Formac da 19\".

Stupenda la prima accensione, il G5 ti dice che, se hai un vecchio Mac, lo puoi collegare via FireWire e tirare su tutti gli utenti e configurazioni .... quindi tempi di passaggio dal mio vecchio iMacDV al nuovo G5 = 1 Doccia! 8)8)8)

NON SO CHE DIRE.... AUGURI.... AUGURI DI CUORE :D:) :P

TRATTALO CON CURA...MI RACCOMANDO :D:D :P E 'STA ATTENTO A NON SPAMMARE... POI SI ABITUA...

Non so perchè, ma le donne sono proprio belle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by overlook

Vik...che fine hai fatto fare all'imac? :lol:

Sto evangelizzando i miei amici prestandolo a tempo indefinito! :):)

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentissimi anche da parte mia...(meglio tardi che mai,i complimenti si intende), il Formac quale hai preso il Platinum o il White ? e comunque diciamoci la verità è un monitor superlativo...

8)8)8)

mettici su una bella iSight appena puoi e attento poi a non svenire...ps non comprare gli adattatori di Griffin che col Formac non servono a niente...soldi buttati...

:cry::cry::D

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Tribal61

Complimentissimi anche da parte mia...(meglio tardi che mai,i complimenti si intende), il Formac quale hai preso il Platinum o il White ? e comunque diciamoci la verità è un monitor superlativo...

8)  8)  8)  

mettici su una bella iSight appena puoi e attento poi a non svenire...ps non comprare gli adattatori di Griffin che col Formac non servono a niente...soldi buttati...

:cry:  :cry:  :D

Il White, ho tutta la scxrivania bianca .... per quello che riguarda l'iSight mi sa che attendo di avere qualcosa di più che il 56k!

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...