Vai al contenuto

Apple Laserwriter II


Messaggi raccomandati

I driver li puoi trovare sicuramente sul sito Apple, nella sezione dell'OLD Software, il problema è che (da quello che mi ricordo) quella stampante ha la connessione con il vecchio cavo seriale Apple, cavo che non viene più utilizzato dai vecchi G3 Beige.

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo già cercato in quella sezione del sito apple, ma niente riguardo la LW II.. per quanto riguarda la connessione ho utilizzato un controller scsi pci (che il sistema ha riconosciuto da solo), controller che l'utility di installazione stampanti però nn considera nella lista dei vari possibili collegamenti alla stampante.. che dici rinuncio e collego la "stampantina" (nel 1988 avevano plastica da sprecare) al pc? magari poi la utilizzo come stampante di rete..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica altra soluzione che posso darti è quella di cercare uno di quegli "scatolotti" (che penso che sia una gran fatica trovarli oggi) per mettere in rete Ethernet le vecchie stampanti con l'attacco "stampante" Apple, noi ne abbiamo uno a lavoro con cui abbiamo messo in rete una vecchia stampante Apple ma ha quanche anno e non so proprio se al giorno d'oggi si riesce a trovare ancora in giro.

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...