Vai al contenuto

Toni l'italiano.


piripicchio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

...direi che non è un modello tanto distante dalla realtà. in fondo abbiamo una soubrette per ministro alle pari opportunità!! :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

uahuah italia zimbello d'europa... ahuahuahuah è verissssimo!!! son stracontento che sfottano gli italiani :lol:ma anche nei simpson i personaggi piu stupidi hanno la voce da italiani "tipici" vedi poliziotto ciccione, bart quando imbroglia alla maratona, etc..

tutta l'europa del nord, americani e jappo possono permetterselo quanto vogliono di sfottere l'italia... nessuno stato civile è messo male com l'italia...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

uahuah italia zimbello d'europa... ahuahuahuah è verissssimo!!! son stracontento che sfottano gli italiani :lol:ma anche nei simpson i personaggi piu stupidi hanno la voce da italiani "tipici" vedi poliziotto ciccione, bart quando imbroglia alla maratona, etc..

tutta l'europa del nord, americani e jappo possono permetterselo quanto vogliono di sfottere l'italia... nessuno stato civile è messo male com l'italia...

Te parli sempre male dell'Italia, ma sei austiaco? tedesco? Non mi pare che Udine stia all'estero. E comunque anche in quel caso non dovresti minimamente permetterti di offendere un altro paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

....sentiamo la mancanza della loro storia nazista...erano proprio bravi...da esempio....ma che vadano a cagare sti krukki di merda....

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

Te parli sempre male dell'Italia, ma sei austiaco? tedesco? Non mi pare che Udine stia all'estero. E comunque anche in quel caso non dovresti minimamente permetterti di offendere un altro paese.

cosa c'entra? so riconoscere che l'italia è ridicola in tutti i sensi... non serve che me lo dica un tedesko..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma il ridicolo sei te adesso....se l'Italia ti fa ridere vattene.

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa c'entra? so riconoscere che l'italia è ridicola in tutti i sensi... non serve che me lo dica un tedesko..

Allora emigra, che stai a fare ancora qua? Chiedi la cittadinanza in germania, austria, francia o altri paesi, così ti rendi conto con i tuoi occhi di che paese di merda sono, peggio di questo.

La gente come te mi fa sempre rimanere a bocca aperta, è incredibile veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

....sentiamo la mancanza della loro storia nazista...erano proprio bravi...da esempio....ma che vadano a cagare sti krukki di merda....

buahuahuah

nonostante odi fascismo/nazismo e razzismo almeno Hitler da solo ha conquistato mezzo mondo, parole e fatti. Quel simpaticone di benito "ghè pensi mi" l'ha presa solo nel di dietro e ha conquistato solo le paludi della pianura padana :shock:;)

e ovviamente si è reso ridicolo... come ridicola è l'italia..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

buahuahuah

nonostante odi fascismo/nazismo e razzismo almeno Hitler da solo ha conquistato mezzo mondo, parole e fatti. Quel simpaticone di benito "ghè pensi mi" l'ha presa solo nel di dietro e ha conquistato solo le paludi della pianura padana :shock:;)

e ovviamente si è reso ridicolo... come ridicola è l'italia..

Non ci sono parole per quello che hai scritto guarda....meglio che non commento se no a questo giro mi bannano veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma il ridicolo sei te adesso....se l'Italia ti fa ridere vattene.
Allora emigra, che stai a fare ancora qua? Chiedi la cittadinanza in germania, austria, francia o altri paesi, così ti rendi conto con i tuoi occhi di che paese di merda sono, peggio di questo.

La gente come te mi fa sempre rimanere a bocca aperta, è incredibile veramente

sseeeee topogigio... buh! ;)

che credete che chi abita in biafra sia contento? comunque mi bastano 60km per andare in austria, 25 per andare in slovenia... non è che ci voglia molta strada.. appena potrò lo farò... e continuerò a sfottere l'italia dei ridicoli :shock:

perfortuna che non sto nel terzo mondo (da roma in giù) ma almeno nel 3,5 mondo (dal roma in su)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pechè non vieni qui a Roma a dire queste cose? potrei organizzare un bel pubblico che assista al tuo comizio, poi ti diamo il benvenuto

auhauh come Toni nel video dei tedeschi... italia tutta gente palestrata con il cervello di un criceto in canotta bianca ;)

e poi vi lamentate? basta leggere come pretendete di sostenere una discussione ;):shock: con i pugni :rofl:

bravi bravi... continuate ad aspettare l'iPhone e il Wimax nell'italia "troppo avanti" :haha:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione...scusami ma i coglioni siamo Io e Netrunner che ti rispondiamo....ciaoooo frustratone padano

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione...scusami ma i coglioni siamo Io e Netrunner che ti rispondiamo....ciaoooo frustratone padano

si udine in effetti è piena panura padana :shock:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

auhauh come Toni nel video dei tedeschi... italia tutta gente palestrata con il cervello di un criceto in canotta bianca ;)

e poi vi lamentate? basta leggere come pretendete di sostenere una discussione ;):shock: con i pugni :rofl:

bravi bravi... continuate ad aspettare l'iPhone e il Wimax nell'italia "troppo avanti" :haha:

Veramente i pugni li hai tirati fuori tu; dico solo che sei il solito cagone che è bravo ad offendere i meridionali finche si trova a casa dietro un pc. Tutto qua. Mo mi becco un altra segnalazione ma quello che c'è da dire lo dico; qua mi pare che l'unico col cervello da criceto sei tu, che tira fuori hitler e dice che è stato un grande conquistatore dopo tutte le stragi che ha fatto.

Bravo, applausi.

P.S.: siamo nel 2008 e siamo ancora alle lotte tra nord e sud, basta per favore, smettetela di fare i ragazzini

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente i pugni li hai tirati fuori tu; dico solo che sei il solito cagone che è bravo ad offendere i meridionali finche si trova a casa dietro un pc. Tutto qua. Mo mi becco un altra segnalazione ma quello che c'è da dire lo dico; qua mi pare che l'unico col cervello da criceto sei tu, che tira fuori hitler e dice che è stato un grande conquistatore dopo tutte le stragi che ha fatto.

Bravo, applausi.

beh se ti è difficile leggere mi riquoto, magari leggi ad alta voce, alle elmentari fanno cosi..

nonostante odi fascismo/nazismo e razzismo almeno Hitler da solo ha conquistato mezzo mondo, parole e fatti. Quel simpaticone di benito "ghè pensi mi" l'ha presa solo nel di dietro e ha conquistato solo le paludi della pianura padana

e ovviamente si è reso ridicolo... come ridicola è l'italia..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente i pugni li hai tirati fuori tu; dico solo che sei il solito cagone che è bravo ad offendere i meridionali finche si trova a casa dietro un pc. Tutto qua. Mo mi becco un altra segnalazione ma quello che c'è da dire lo dico; qua mi pare che l'unico col cervello da criceto sei tu, che tira fuori hitler e dice che è stato un grande conquistatore dopo tutte le stragi che ha fatto.

Bravo, applausi.

Net....basta dai...cosi ci buttano fuori e basta. Lascialo da solo dietro un nick a sfottere con le sue ideologie razziste....è un cagasotto...lascialo stare...si diverte cosi.

Un saluto a te :shock:

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, c'è poco da lamentarsi comunque...se i Tedeschi ci vedono così un motivo ci sarà.

Noi chiamiamo Crucchi i tedeschi, ma persa la guerra e con tutti i loro debiti hanno un'economia che tira il doppio della nostra. Li prendiamo per il culo perchè mettono calzini e sandali e mangiano merda. Noi abbiamo la monnezza di Napoli, loro città molto pulite.

I francesi, stupidi mangiaranocchie, sfigati froci con la puzza sotto al naso che hanno accettato il nuclare e adesso ridono perchè ce lo vendono. Ma noi siamo meglio di loro: li abbiamo battuti ai mondiali!

Non sono gli unici a vederci così, anche se gli stereotipi ci sono sempre stati e sempre ci saranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione...scusami ma i coglioni siamo Io e Netrunner che ti rispondiamo

C'hai ragione guarda, meglio che smetto, gia ho una segnalazione all'attivo, sto giro mi bannano sul serio. Tanto so che gli utenti del forum sono intelligenti e non danno sfogo alle cretinate dette da uno che si sente austriaco.

Chiudo qui altrimenti mi sa che domani neanche ento al login.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sù dai come fate a non vedere che siamo la barzelletta d'europa?

comunque è un gioco sugli stereotipi, d'altronde il francese è stronzo e altezzoso, il crucco è kartoffen, lo spagnolo è nacchere e corrida... :shock:

io non ci vedrei niente di cattivo.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se ti è difficile leggere mi riquoto, magari leggi ad alta voce, alle elmentari fanno cosi..

Il vero problema è che hai messo Hitler come paragone, cosa che ovviamente non avresti dovuto fare visto che è Arcinoto quello che ha fatto (Olocausto) rispetto alle sue conquiste. Non c'entra niente se odi o meno il nazismo (io mi auguro che lo odi:ghghgh::shock:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente i pugni li hai tirati fuori tu; dico solo che sei il solito cagone che è bravo ad offendere i meridionali finche si trova a casa dietro un pc. Tutto qua. Mo mi becco un altra segnalazione ma quello che c'è da dire lo dico; qua mi pare che l'unico col cervello da criceto sei tu, che tira fuori hitler e dice che è stato un grande conquistatore dopo tutte le stragi che ha fatto.

Bravo, applausi.

P.S.: siamo nel 2008 e siamo ancora alle lotte tra nord e sud, basta per favore, smettetela di fare i ragazzini

lotta tra nord e sud??? ma sei mio padre è nato a Cerignola :shock:;)

magari mi sbaglio ma mi pare che trieste non sia sommersa dall'immondizia come napoli... e mi pare che trieste sia al nord... magari mi sbaglio ma mi pare che la mafia sia al sud non a Bolzano. Magari mi sbaglio ma mi pare che le strade distrutte e gli appalti finti siano al sud...et..etc..

è un dato di fatto.

se te hai viaggiato solo roma-rimini-roma affari tuoi basta che hai argomentazioni tangibili per sostenere la discussione!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo vivamente con sonik.

In italia vige il motto napoletano "qua nessuno è fesso" e tutti si credono superiori agli altri (vedi energia, vedi politica, vedi ambiente, vedi tecnologie). La tendenza è enorme al sud, molto meno al nord che è più allineato all'europa ma ancora molto distante perchè ha la zavorra del meridione. Non c'è niente di più vero di quegli spot, purtroppo.

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero problema è che hai messo Hitler come paragone, cosa che ovviamente non avresti dovuto fare visto che è Arcinoto quello che ha fatto (Olocausto) rispetto alle sue conquiste. Non c'entra niente se odi o meno il nazismo (io mi auguro che lo odi:ghghgh::shock:)

era per dire che nell'assurdo del male l'italia si sia resa ridicola di fronta alla germania.

Mussolini ha voluto andare dove non aveva possibilità di vincere solo perchè era convinto di essere superiore e per fare bella figura... tra fiat e mezzi arretrati ha fatto una figuraccia... hitler almeno da solo è riuscito a fare ben altro. E` storia non politica... e comunque ho votato sinistra... quindi proprio non vedo cosa centri il fascismo cone me...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non direi. Quando sono andato in germania i tedeschi adoravano gli italiani!

confermo. la mia ex è di dusseldorf e mi adora, farebbe carte false per venire a stare in italia.. l'unica cosa che la preoccuperebbe sarebbe la situazione politica.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...