Vai al contenuto

Cosa pensate quando vedete un MAC in tv?!


Messaggi raccomandati

E sul diavolo veste prada??? chi l'ha visto?

Sul film si vedono un sacchissimo di mac, per la precisione:

- un macbook pro, quello di miranda (meryl streep)

- 2 imac, uno per assistente

- un botto di imac nello studio del fotografo Nigel (Stanley Tucci) e se non ricordo male ha anche un lampadone!!!

flickr

- iPod Nano 2G - 17/03/2007 -

- iPhone 3GS 16GB White - 20/07/2009 -

- iMac 21,5", 4 GB RAM, 1 TB HDD, ATI Radeon HD4670 - 23/10/2009 -

Link al commento
Condividi su altri siti

stanno anche a cento vetrine, a forum e a stranamore! :DD
e soprattutto sulla scrivania del nostro Ministro degli Affari Esteri

Franco Frattini

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ci pensa mia madre. Quando torno a casa dal lavoro, "Al film di ieri sera, uno aveva il computer con la mela come il tuo" ;)

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei fare il (doppio) fanatico, ma:

1) La scrivania qui sotto è del dr. Wilson

2) Anche l'iPhone che House finge di ricevere per regalo l'ha in realtà ciullato a Wilson

3) Anche due assistenti di House, Bastarda Tagliagole e 13 hanno l'iPhone (quest'ultima con una - a mio parere oscena - cover bianca)

4) Anche House ha un MBP, ma a casa sua;

5) Ci sono altri bei due Mac nella sala della TAC

:rofl::)

Ho vinto il premio doppio fanatico Apple-House?? ;):ghghgh::bacino:

Ah, tralaltro anche in Scrubs ci sono un pozzo di Mac (in una puntata c'è anche il lampadone e il Dr. Kelso è contentissimo come un bambino mentre lo muove), ma anche lì coprono la melina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei fare il (doppio) fanatico, ma:

1) La scrivania qui sotto è del dr. Wilson

2) Anche l'iPhone che House finge di ricevere per regalo l'ha in realtà ciullato a Wilson

3) Anche due assistenti di House, Bastarda Tagliagole e 13 hanno l'iPhone (quest'ultima con una - a mio parere oscena - cover bianca)

4) Anche House ha un MBP, ma a casa sua;

5) Ci sono altri bei due Mac nella sala della TAC

Volevo dirlo anche io, però mi seccavo a scrivere. ;)

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

E come dimenticare

Non mi fate vedere House... :ghghgh:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

E sul diavolo veste prada??? chi l'ha visto?

Sul film si vedono un sacchissimo di mac, per la precisione:

- un macbook pro, quello di miranda (meryl streep)

- 2 imac, uno per assistente

- un botto di imac nello studio del fotografo Nigel (Stanley Tucci) e se non ricordo male ha anche un lampadone!!!

Sì fantastico! Uno dei motivi per cui è tra i miei film preferiti!

Io poi seguo alcuni reality su e! entertainement e lì è un tripudio di Macbook (principalmente pro) e Blackberry (eh anke se è la concorrenza li preferisco!)... :ghghgh: troooppo belli!!!!!!

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei fare il (doppio) fanatico, ma:

1) La scrivania qui sotto è del dr. Wilson

2) Anche l'iPhone che House finge di ricevere per regalo l'ha in realtà ciullato a Wilson

3) Anche due assistenti di House, Bastarda Tagliagole e 13 hanno l'iPhone (quest'ultima con una - a mio parere oscena - cover bianca)

4) Anche House ha un MBP, ma a casa sua;

5) Ci sono altri bei due Mac nella sala della TAC

:sbav::)

Ho vinto il premio doppio fanatico Apple-House?? :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Ah, tralaltro anche in Scrubs ci sono un pozzo di Mac (in una puntata c'è anche il lampadone e il Dr. Kelso è contentissimo come un bambino mentre lo muove), ma anche lì coprono la melina...

E Kelso dice precisamente "Sei così bello che ho paura ad usarti" :sbav:

Sono promosso a fanatico Apple-Scrubs? :ciao:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sono peggiorato ragazzi, oggi ero in biblioteca e sentendo un macbook che si accendeva mi sono girato di scatto al "duuun", come se fosse una bella f**a :ghghgh:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

volete mettere il macbook che si porta in tour il CEO di microsoft? :ghghgh:

Fotoooo :ghghgh:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il demente che l'ha acceso con molta probabilità ha pensato: "dov'è start?!?!?!?"

Del resto é pur sempre il nostro "caro" Ballmer :ghghgh:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla pubblicità di Fiorello e Mike hanno un cinema display, MM Bianco e la tasitera Slim (col filo ¬.¬).

Fra l'altro fiorello (a meno che non lo sia davvero) usa il mouse con la sinistra...ma sono più propenso a credere che sia per esigenze di inquadratura...che tristezza, povero cinema display con la melina coperta...

Fondiamo il partito delle meline LIBERE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla pubblicità di Fiorello e Mike hanno un cinema display, MM Bianco e la tasitera Slim (col filo ¬.¬).

Fra l'altro fiorello (a meno che non lo sia davvero) usa il mouse con la sinistra...ma sono più propenso a credere che sia per esigenze di inquadratura...che tristezza, povero cinema display con la melina coperta...

Fondiamo il partito delle meline LIBERE!

ce n'è un altra che ha un MB:D

Link al commento
Condividi su altri siti

prima nn ci avevo mai fatto caso adesso li osservo tutti..

e sorrido perchè anch'io ho un mac

Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unica che sorride quando vede un Mac in qlke film o serie tv?! :ghghgh:

anni fa era fonte di gioia e di soddisfazione immensa, quali fossi un dipendente apple

ora non mi fa più nè caldo ne freddo, come se fossi il winzozziano qualunque che non sa nemmeno distinguere un mac da un PC,,,,

strana la vita eh?

Soon there will be two kinds of people. Those who use computers, and those who use Apple's.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fondiamo il partito delle meline LIBERE!

sottoscrivo.... dov'è la scheda???????:ghghgh:

Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cerco di immaginare il motivo per cui hanno scelto un Mac.. Il regista è uno dei nostri ? ..imposizioni pubblicitarie ? ..è il più bel computer di Hollywood ?

A proposito di questo.. in Indipendence Day il notebook che il tipo porta con se sulla navetta aliena è un vecchio powerbook ? Non sono molto ferrato sui vecchi modelli, io sono arrivato con gli Alu.

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, di solito credo che siano programmi di sponsorizzazione in quanto quella che in Italia è pubblicità "occulta" negli states è permessa: chi paga, compare.

Stesso motivo per cui la stragrande maggioranza dei televisori è SONY, fatta ecezione per Vanilla Sky con Tom Cruise che quando si alza fa scomparire sotto il pavimento un televisore che assomiglia tanto ad un B&O.

Senza manco citare Minority Report che fra Nokia e Bulgari s'è pagato il film :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fotoooo :ghghgh:

ma come foto! Ne hanno parlato ovunque e c'era pure un video su youtube dove in una scuola uno studente gli ha pure tirato delle uova!! ;)

°La vita è come un biscotto...se piove si scioglie° (*Cit. Bruce nolan 1° settimana da Dio)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come foto! Ne hanno parlato ovunque e c'era pure un video su youtube dove in una scuola uno studente gli ha pure tirato delle uova!! :fiorellino:

Quello delle uova l'ho visto :rofl:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo di essere un idiota!ma invece non sono solo!grazie ragazzi!:rofl::dance:ogni volta che ne vedo uno in qualche film lo dico subito alla mia ragazza...che puntualmente mi prende da scemo!!!!:fiorellino:

...MAI NON INVECCHIA FUMAR L ERBA DELLA GIOVINEZZA!

http://myspace.com/kamel810

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...