Vai al contenuto

Che ne dite di questo hairstyle???


DotMark

Messaggi raccomandati

Vorrei cambiare pettinatura, farmi crescere un pelo i capelli e spararli con una "cresta" che tenda un pò da una parte tipo questa foto... Che ne dite???

sanrizzd6dq5.th.jpg

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti difficile non è... Il problema è che quei capelli sembrano finti...sicuro non hanno usato il gel per farli così...

Che cosa potrebbero aver usato? Tipo pasta modellante?

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco questa:

punksnotdeadoh9.jpg

Bellissima!!! Il problema è che per farla risaltare così dovrei tingermi di bianco... :abbraccio:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella, magari più lunga... modellati alle punte con la cera.... siccome sembra un po' schiacciata sulla fronte.......bisognerà avere un naso regolare!

Beh dai, il mio naso post rinosettoplastica non è tanto malvagio... :gelato:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non t'ho mai visto :ciao:

Clicca sul mio nome... C'è una mia foto nel profilo... La faccia è un pò sconvolta, ma meglio di niente... :confused:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarmigliato mancava decisamente al mio vocabolario...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ciò che più conta credo sia l'impostazione del taglio... Poi, una volta fatto, se una matina mi sveglio e voglio farmi un finto spettinato me lo posso anche fare...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul serio mario!!! Vorrai mica uscire di casa con i capelli da fare??? La mia più che affermata posizione sociale ne risentirebbe... ;)

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piace, se devo approfondire, ti dico che non approvo le creste e, tanto meno, le crestine, non saprei perchè, le trovo volgari...

ma davvero usate la "pasta modellante" e la "cera"? io ho i capelli relativamente lunghi (se tiro in giù il ciuffo, supera il mento) e mi basta il pettine...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra un pò di tempo mi sa di sì!!! Già sto stempiando... tra un pò mi toccherà fare il riporto... :ghghgh:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdi scorso mi sono tagliato i capelli ...ed ho cercato un taglio un po più giovanile. Mia figlia (14 mesi) dopo i primi 5 min. in cui non mi riconosceva...ha cominciato a ridere e nonha più smesso.... :ghghgh: cosa avrà coluto dire?

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdi scorso mi sono tagliato i capelli ...ed ho cercato un taglio un po più giovanile. Mia figlia (14 mesi) dopo i primi 5 min. in cui non mi riconosceva...ha cominciato a ridere e nonha più smesso.... :love: cosa avrà coluto dire?

:ghghgh:

il taglio mi piace comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...