Vai al contenuto

Internet Key senza gestore ....


cico65

Messaggi raccomandati

:ciao: Un mio collega ha acquistato durante un viaggio in Austria una internet key libera ovvero che dovrebbe funziare con tutti i gestori .... la sta usando su un Vaio e va che sembra una scheggia con una scheda Wind... io uso su ibook il telefonino (motorola v3).

La prox. settimana ritorna in Austria e con 85 Euro potrebbe acquistarla per me.... la mia domanda è come faccio poi a configurarla per Tim ??? per il telefonino ho chiamato il gestore ed un incaricato mi ha guidato dandogli il modello del telefonino per la key come di fa... ??? o meglio se acquisti quella di un gestore hai una assistenza ma per una di questo tipo???

Chi mi puote dare delle dritte o eventuali esperienze personali...

Ringrazio anticipatamente...

bye

:diavoletto:Faber est suae quisque fortunae ....... :diavoletto:

:apple: Cico 65 :apple:

 
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

:oops: Mi rispondo da solo.... è arrivato oggi... lo vendono come autoistallante ed è vero in 15 min ho configurato su iBook G4 la connessione a internet tramite modem usb come dicevo sbrandizzato, utilizzabile con tutti i gestori.... ottima soluzione al posto del telefonino come modem.... ad un costo relativamente basso (80 Euro).

Si puote usare col gestore che vuoi senza obbligo di abbonamento o altro....

Per ora ho risolto il problema di navigare fuori casa dal portatile senza usare il telefonino...

:ghghgh::oops::mad::oops::shock::oops::P:oops::ghghgh::oops::ghghgh::oops::ghghgh::oops::ghghgh::oops::haha::oops::P:oops::bacino:

:diavoletto:Faber est suae quisque fortunae ....... :diavoletto:

:apple: Cico 65 :apple:

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...