Vai al contenuto

Una bella sorpresa in redazione :-)


Messaggi raccomandati

:dance: Arrivata?:dance: Grazie Gim sei stato veramente carino ad aprire un topic apposta... Lo sapete bene, vero ,che tt Noi siamo entusiasti di appartenere a:loveitaliamac:? ed è chiaro che quando i Mac-User di qs Ns Comunità si trovano insieme... un pensiero và sempre a tt Voi che con il Vs impegno garantite un forum in cui ci si sente sempre a casa:pompom::caffe::suda:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao lory ....bentornata a casina!!!... :ghghgh:

Sandra:bacino:Nn sarò mai abbastanza riconoscente a :loveitaliamac:nn solo x l'impegno degli Adm dei Mod e del Team Help di rendere il Forum sempre + bello e accogliente, ma d'avermi dato la possibilità di conoscere persone splendide come Te, Dany e tt gli amici che in qs 10 mesi ho avuto il privilegio di conoscere... anche x qs:grazieim:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sandra:bacino:Nn sarò mai abbastanza riconoscente a :loveitaliamac:nn solo x l'impegno degli Adm dei Mod e del Team Help di rendere il Forum sempre + bello e accogliente, ma d'avermi dato la possibilità di conoscere persone splendide come Te, Dany e tt gli amici che in qs 10 mesi ho avuto il privilegio di conoscere... anche x qs:grazieim:

:baby: lory non farmi commuovere daiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!

vado ciaooo :DD:ghghgh:

ps: comunque sai che la cosa è reciproca!:D

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

:D lory non farmi commuovere daiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!

vado ciaooo ;):ghghgh:

ps: comunque sai che la cosa è reciproca!:ghghgh:

:baby: Quando mandiamo un'altra cartolina?:DD

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si emozione anche x me... dov'eravamo quando l'abbiamo presa, compilata e spedita... eravamo tt insieme... che ricordi spendidi:dance:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono dimenticato di ringraziare anche io! :fiorellino:

il ringraziamento va a tutto lo staff tecnico amministrativo di IM per il suo continuo lavoro di manutenzione e per offrirci un servizio come IM completamente gratuito.

Grazie a tutti ;)

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...