Vai al contenuto

Problema TOCCANTE!!!


robimbomb

Messaggi raccomandati

ora vi spiego...

il mio iTouch ziphonato3 dopo un pò che lo uso...appena lo spengo o mi vai bloccaggio automatico quando vado a farlo ripartire non si accende...e se lo collego ad itunes mi va in modalità di recupero!

in pratica l'unica soluzione(e non sempre riesce) x farlo ripartire è premere contemporaneamente il tasto home e il tasto di accensione(possibilmente col itouch collegato ad itunes)

il problema è che l'ho persino ripristinato e ziphonato da capo, più di una volta....ma la risultante è sempre la stessa!

forse devo installare qualcosa?

fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

robimbomb qui c'è il link..

Tutti i Download ai Firmware Per iPhone ed iPod Touch | iSpazio :ghghgh:

io non ci sono riuscito..

sempre il solito problema..

intravedo la mela e poi il connettore con il simboletto dell'iTunes..

e non mi permette il ripristino..

mi dà sempre qualche errore..

ho capito solo che quando lo schermo è in queste condizioni..

non mi permette il ripristino..

sarà un problema di batteria? :fiorellino:

Concluso affari con: mareskino.. marcovitale..

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ipse credo che il nostro è un problema differtente...perchè a me non compare il simboletto di collegare il toch ad itunes...ma soltanto che non si accende(rimane spento) e per accenderlo devo premere i 2 pulsanti e se non va con questa procedura lo devo connettere al computer e qui mi dice che è stato rilevato e che ha bisogno di un ripristino ma invece di ripristinare io premo nuovamente i 2 pulsanti e il touch ritorna a funzionare con tutte le 100 applicazioni installate e tutta la bella musica...il problema è che ogni tanto ritorna il problema!

quindi credo che i problemi siano differenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...