Vai al contenuto

il club dell'iMac


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

buonasera a tutti, questo è il mio primo mess. (dopo la presentazione ) anch'io mi fiondo nel club dell ' imac. Ho saltato il fosso (winzozz) da circa un mese e la macchinetta che mi son comprato e un 24" 2,8 GHz, gs8800,500 gb. E sono mucho soddisfatto :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti, questo è il mio primo mess. (dopo la presentazione ) anch'io mi fiondo nel club dell ' imac. Ho saltato il fosso (winzozz) da circa un mese e la macchinetta che mi son comprato e un 24" 2,8 GHz, gs8800,500 gb. E sono mucho soddisfatto :mad:

benvenuto! ;)

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno ragazzi, finalmente ieri mi è arrivata apple tv, si collega perfettamente al mac e smanettandoci un pò mi rendo conto che è una figata:dance:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

buonaserata a tutti iMacchiani :DD

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

e vai!!!!!:mad:;):weep:

oggi ho ordinato il nuovo imac 20" 2,66 ghz domani mi dovrebbe arrivareeee!!!!!!:mhh:

ottima scelta...nn te ne pentirai...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tuttiiiiiiiii!!!! :)

giorno!

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inscrivo, da pochissimi giorni sono entrato nel mondo mac.

puro spettacolo anche se sono ancora frastornato.

Benvenidos!!! :shock:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sn pure io: iMac Aluminium Intel Core 2 Duo 2,4 GHz 20" Tiger 10.4.10 Mouse e tastiera wireless + Masterizzatore esterno e disco rigido esterno 320 Gb (in realtà 335) entrambi LaCie + Stampante HP PSC 1315 All-in-one + lettore card DIKOM :bubble: -> (nn c'è l'iconcina dell'aluminium)

dscf1901as2.jpg

dscf1901as2.26dcb55153.jpg

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sn pure io: iMac Aluminium Intel Core 2 Duo 2,4 GHz 20" Tiger 10.4.10 Mouse e tastiera wireless + Masterizzatore esterno e disco rigido esterno 320 Gb (in realtà 335) entrambi LaCie + Stampante HP PSC 1315 All-in-one + lettore card DIKOM :bubble: -> (nn c'è l'iconcina dell'aluminium)

benvenuto :cry:

sempre in forma

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff uff! Sto per pensionare (a malincuore) il mio iMacG5, purtroppo mi serve Windows per qualche applicazione... non credo però che lo venderò, lo metterò in camera di mia sorella, così magari mette fuoco al portatile con XP :(

Sto puntando un 24" da 2.8Ghz e GeForce8800, con lo sconto Educational dovrei spendere 1600€, cioè lo stesso prezzo che pagai per l'attuale G5. Non credo che ci siano evidenti differenze ra un 2.8 e 3.06Ghz, magari qualche decimo di secondo in meno nel caso di fotoritocchi spinti, ma chi se ne... :ciao:

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anch'io (l'iMac è lo stesso di AdiMercury, dato ke sn suo fratello...)

Peter Griffin: Ehi Mort, queste supposte ci sono anche in altri gusti?

Mort (farmacista): Peter, mi stai dicendo che le mangi?

Peter: No, me le infilo su per il sedere... ma certo che le mangio!

Il mio canale di YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anch'io (l'iMac è lo stesso di AdiMercury, dato ke sn suo fratello...)

benvenuto :oops:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno raga, sono appena sveglio e non capisco perchè oggi non piove, che stia arrivando l'estate?:confused:

ciao yorki, buona giornata... forse è la volta buona :cry:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...