Vai al contenuto

boot camp windows vista xbox360


wimpi

Messaggi raccomandati

Ciao fra qualche giorno mi arriva il mio macbook pro ed essendo un utente windows comincio già a preoccuparmi di come sopperire a quei programmi e alle comadità che mi sono creato con windows vista

leggendo i vari post noto che quasi tutti adoperano windows xp e mac e non windows vista "c'è un motivo in particolare?"

posso installare con boot camp windows su un hard disk esterno?

posso così come faccio ora usare la xbox360 come media center con il mac, ci sono programmi che sopperiscono al windows media player?

scusate se le domande sono troppe o da perfeto neofita ma con tutti i post sparsi qua e la nei vari forum che mi sono letto mi sono più confuso che altro se qualcuno mi potesse aiutare magari solo dandomi delle piccole dritte al resto provo a pensarci io approfondendo in seguito mi serve un inizio grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo i vari post noto che quasi tutti adoperano windows xp e mac e non windows vista "c'è un motivo in particolare?"

Nessun motivo in particolare, penso che il motivo più diffuso sia che XP basta per i pochi programmi che un utente Mac ha bisogno di utilizzare... Ed è un po' più leggero di Vista :ghghgh:

posso così come faccio ora usare la xbox360 come media center con il mac, ci sono programmi che sopperiscono al windows media player?

Posso dirti di provare Connect360 che condivide la tua libreria di iTunes,iPhoto e tutto ciò che vuoi con la 360.

essendo un utente windows comincio già a preoccuparmi di come sopperire a quei programmi e alle comadità che mi sono creato con windows vista

Vedrai che le "comodità" che avevi con Winzozz saranno solo un ricordo (brutto) dopo che avrai provato cosa vuol dire usare Mac OS X :ghghgh:

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la prossima volta formula un po' meglio il titolo della discussione...

per capire ma che vuoi dire con "comunque la prossima volta............." vuoi che prima tela scriva in privato così mi consigli cosa scrivere per non infastidire il tuo personale modo di scrivere.

Mi pare di non aver scritto nulla di offensivo di non aver gridato o altro se poi in questo sito si richiede un corso di giornalismo o poetica per formulare una domanda allora chiedo scusa la prossima volta starò più attento o magari eviterò di entrare nel forum e comunque non si inizia mai una frase con "comunque" ciao caro;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per capire ma che vuoi dire con "comunque la prossima volta............." vuoi che prima tela scriva in privato così mi consigli cosa scrivere per non infastidire il tuo personale modo di scrivere.

Mi pare di non aver scritto nulla di offensivo di non aver gridato o altro se poi in questo sito si richiede un corso di giornalismo o poetica per formulare una domanda allora chiedo scusa la prossima volta starò più attento o magari eviterò di entrare nel forum e comunque non si inizia mai una frase con "comunque" ciao caro;)

Stai tranquillino :ciao:

Era solo un consiglio per rendere la tua discussione un po' più visibile, dal titolo non si capisce per cosa ti serve aiuto...

Non era una critica, ma vedendo come rispondi avrei preferito non leggere e non rispondere proprio a questa discussione.

:ghghgh:

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

per capire ma che vuoi dire con "comunque la prossima volta............." vuoi che prima tela scriva in privato così mi consigli cosa scrivere per non infastidire il tuo personale modo di scrivere.

Mi pare di non aver scritto nulla di offensivo di non aver gridato o altro se poi in questo sito si richiede un corso di giornalismo o poetica per formulare una domanda allora chiedo scusa la prossima volta starò più attento o magari eviterò di entrare nel forum e comunque non si inizia mai una frase con "comunque" ciao caro;)

Niente giornalismo o poetica, ma una virgola e un punto ogni tanto non guasterebbero :P

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fra qualche giorno mi arriva il mio macbook pro ed essendo un utente windows comincio

posso installare con boot camp windows su un hard disk esterno?

Windows xp non può essere installato su un disco esterno, e temo proprio che anche Vista non faccia eccezione (ma non ne sono sicuro).

Nel 2008 windows è l'unico sistema che non può fare il boot da dischi esterni, davvero incredibile......

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Windows xp non può essere installato su un disco esterno, e temo proprio che anche Vista non faccia eccezione (ma non ne sono sicuro).

Nel 2008 windows è l'unico sistema che non può fare il boot da dischi esterni, davvero incredibile......

Grazie per l'informazione, dovrò partizionare.

Ho visto comunque che c'è la possibilità di usare la xbox360 come media server anche con i mac, magari non avro bisogno di installare windows, almeno per questo.

E si se hai letto le mie scuse so di aver esagerato, la tua osservazione ci sta tutta.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo rispondere in particolare a sesshoumaru ke dice ke xp nn si possa installare su hd esterno invece si può è complesso il procedimento ma si può e bisogna essere abbastanza pratici con i computer e armarsi di pazienza

Sai dove poter rintracciare una guida?

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo rispondere in particolare a sesshoumaru ke dice ke xp nn si possa installare su hd esterno invece si può è complesso il procedimento ma si può e bisogna essere abbastanza pratici con i computer e armarsi di pazienza

Volevo non "sporcare" il mac con l'installazione windows ma non avendo nessuna esperienza di questo sistema operativo, in caso di necessità, avere a portata di mano windows ed usarlo anche per i programmi di gestione magazzino che uso per la mia attività.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...