Vai al contenuto

boot camp windows vista xbox360


wimpi

Messaggi raccomandati

Ciao fra qualche giorno mi arriva il mio macbook pro ed essendo un utente windows comincio già a preoccuparmi di come sopperire a quei programmi e alle comadità che mi sono creato con windows vista

leggendo i vari post noto che quasi tutti adoperano windows xp e mac e non windows vista "c'è un motivo in particolare?"

posso installare con boot camp windows su un hard disk esterno?

posso così come faccio ora usare la xbox360 come media center con il mac, ci sono programmi che sopperiscono al windows media player?

scusate se le domande sono troppe o da perfeto neofita ma con tutti i post sparsi qua e la nei vari forum che mi sono letto mi sono più confuso che altro se qualcuno mi potesse aiutare magari solo dandomi delle piccole dritte al resto provo a pensarci io approfondendo in seguito mi serve un inizio grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo i vari post noto che quasi tutti adoperano windows xp e mac e non windows vista "c'è un motivo in particolare?"

Nessun motivo in particolare, penso che il motivo più diffuso sia che XP basta per i pochi programmi che un utente Mac ha bisogno di utilizzare... Ed è un po' più leggero di Vista :ghghgh:

posso così come faccio ora usare la xbox360 come media center con il mac, ci sono programmi che sopperiscono al windows media player?

Posso dirti di provare Connect360 che condivide la tua libreria di iTunes,iPhoto e tutto ciò che vuoi con la 360.

essendo un utente windows comincio già a preoccuparmi di come sopperire a quei programmi e alle comadità che mi sono creato con windows vista

Vedrai che le "comodità" che avevi con Winzozz saranno solo un ricordo (brutto) dopo che avrai provato cosa vuol dire usare Mac OS X :ghghgh:

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti