Vai al contenuto

World of Warcraft Gratis


Messaggi raccomandati

AVVISO IMPORTANTE: se usate il parental control (quello presente su "Impostazioni di Sistema" del mac) su WoW, esso inizierà a non funzionare e l'unico modo per recuperarlo è cancellarlo e reinstallarlo.

Se volete dare accesso anche agli altri utenti al vostro wow basterà avviarlo dall'utente sul quale lo si vuole attivare, cliccare su "Consenti sempre" ed inserire la password dell'utente amministratore.

In questo modo sul parental control NON verrà sengato come applicazione consentita ma sarà possibile utilizzarlo come se lo fosse.

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

scusate se vi disturbo ancora...nel mio computer non mi ricordo come ho fatto ma mi si è installato normalmente e gioco su un server gratuito (non so se si può dire il nome, ma io non lo dico lo stesso) mentre in quello di mio fratello quando lo scarico dal sito lo installo e dopo quando faccio il login da wow normale mi scarica gli update normalmente però al momento di installarli non parte subito come gli altri aggiornamenti...e poi dopo mi dice tipo meno di due minuti ma non parte lo stesso...:cry:devo aspettare che parta??

grazie infinite

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho urgente bisogno di aiuto...vi espongo il problema: mentre stavo giocando sul server lastdown con il mio non morto al liv.9 muoio e mentre muoio mi si blocca il gioco ed esce automaticamente dandomi erroreì...dicendo che non legge più la data...cosa devo fare? vi supplico rispondete in fretta..ah e anche se creo un'altro pg mi dice la stessa cosa..forse mi conviene cambiare server o è un problema del gioco?

Grazie ancora infinite

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa niente per wuesto problema ho risolto, poichè è stato solo temporaneo...però ne è sorto un altro (vedi ke sfiga :ciao:) in pratica non mi fa accedere in zone dove ci vuole l'espansione tbc quando io l'ho installata correttamente,,,cosa posso fare? ad esempio una zona è nella città undercity...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un problema di server mi sa...

Ad UC non ci sono zone TBC

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho comprato oggi World of Warcraft per mio figlio, una volta lanciato il gioco mi chiede di iscrivermi e per farlo mi chiede il numero di carta di credito. C'è un modo per giocare senza doversi registrare on-line?

:)

P.S.: Leggo ora in piccolo, sul retro della confezione che questo è un gioco solo on-line, presumo che non ci siano alternative....

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,sono nuovo del forum

vorrei giocare nel server di wow non ufficiale BloodWars del quale ho già creato l'account (quindi gratuito)

ho seguito la discussione installando prima WOW, solo che non mi ha fatto gli aggiornamenti,in seguito ho installato TBC e neanche in quel caso mi ha fatto gli aggiornamenti

sempre in questa discussione ho letto che il server sopporta solo la versione del gioco 2.2.3

io ho la versione del gioco alla 2.0.0

dove posso scaricare il client 2.2.3?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato oggi World of Warcraft per mio figlio, una volta lanciato il gioco mi chiede di iscrivermi e per farlo mi chiede il numero di carta di credito. C'è un modo per giocare senza doversi registrare on-line?

:confused:

P.S.: Leggo ora in piccolo, sul retro della confezione che questo è un gioco solo on-line, presumo che non ci siano alternative....

;)

Pierre, l'unico modo per non giocare a pagamento è giocare su server non ufficiali, ma credimi, quei 12 euro al mese li vale tutti!

Ad ogni modo serve comunque essere connessi per giocare, e su questo non ci sono soluzioni (se non mettere in locale un server privato e giocare da soli ma questo è difficile e toglie il 99,9% del gioco....).

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Prova questo: http://www.wow-europe.com/en/downloads/client/index.html

però penso sia wotlk :/

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Di niente, e buon Winter Veil! :bubble:

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa proprio ridere la riga che avete messo in homepage:

http://wowgratis.altervista.org/index_files/shapeimage_2.png

NON E' VERO!!!

La modifica del file realmlist.wtf è contro l'EULA, in quanto file protetto da copyright!!!

Tra l'altro anche ospitare server PUBBLICI è perseguibile.

L'unica è gestire dei server di community (e non server CON community) senza modificare il file realmlist.wtf, ad esempio sul mio server O.O www.dawnofelegy.org

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non bisogna per forza modificare il realmlist, basta solo deviare l'indirizzo, e quello si può fare senza toccare minimamente il client ^^

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao, dove posso trovare i link per scaricare il gioco (non dal sito perche con la prova di 10 giorni non ci faccio molto) e anche l'espazione the wrath of the light??

(un dubbio: se scaricassi il gioco di prova dal sito originale, dp 10 giorni non potrei giocarci neanche in server free??)

Link al commento
Condividi su altri siti

un dubbio: se scaricassi il gioco di prova dal sito originale, dp 10 giorni non potrei giocarci neanche in server free??
Il client che scarichi è l'originale, nnon esistono versioni diverse, quindi puoi usarlo anche per i server free, ma occhio alle patch.

Se hai la versione sbagliata non puoi entrare nei vari server a pagamento o free che siano.

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Che errore?

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova un altro mirror

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ! mi potreste aiutare a dicendomi un link per scaricare TBC enGB gratis nella pagina 4 di questa discussione il link è NOT FOUND!potreste cercarmi anche un download gratis per wrath of the lich king?(:cry:p.s.non li trovoli trovo solo a pagamento!:)) mi sapreste dire anche che motore di ricerca usare sul mio mac?:)grazie 1000:)

(ora uso safari)

Giochi Preferiti:#1 World of Warcraft#2 Travian

Per registrarti a travian, usa il seguente link:

http://www.travian.it/?uc=itx_42633&signup

Per registrarti a WoW non uff, usa questo link:

http://www.xtremetop100.com/world-of-warcraft

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...