Vai al contenuto

World of Warcraft Gratis


Messaggi raccomandati

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Guild Wars gratuitamente:shock:???? Per 14gg ma dopo devi acquistare una campani altrimenti non giochi.......parlo da possessore di Nightfall e di Occhi del Nord.......se sai un metodo per giocare gratuitamente me lo dici che sono curioso???;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Draw ho un problema, ho scaricato tutto, ho scaricato l'estensione, avvio il gioco mi dice che devo aggiornare l'estensione, mi scarica la patch di 1 gb, vado ad installarla e mi da quest'errore

immagine262088.png

Non so più che fare, se hai qualche idea fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è un modo per connettersi ai server blizzard aumm aumm, oppure uno dei soliti server pezza dove non c'è mai nessuno, che aumenti di livello in 2 giorni e che non aggiornano mai con quest ed updates che aggiungono nuovi contenuti??

wow secondo me è uno dei pochi giochi che vale la pena pagare. C'è un lavoro giornaliero dietro le quinte non indifferente

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si quando installi la espansione ti riparte dalla 2.0.0 e devi reinstallare le patch se già ce le hai nella cartella di wow aprile e te installa direttamente

È vero! Potrebbe essere questo il problema :@

Mi dai un link per le patch per farla passare dalla 2,0,0 perchè quelle del tuo sito download (patch base) partono dalla 2,3,0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto seguendo il sito web segnalato è semplice, funzionale lo definirei ben fatto e ci sono tutte le informazioni necessarie, complimenti CrazyM, ottimo lavoro!!!

Ti volevo chiedere una informazione, sto seguendo la pagina COME GIOCARE, allora sto scaricando il gioco da 3.2 gb con mac solo che vedo mentre scarica (nella cartella dove avviene il download) ci sono file eseguibili di win .exe; mi chiedevo se è normale?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto seguendo il sito web segnalato è semplice, funzionale lo definirei ben fatto e ci sono tutte le informazioni necessarie, complimenti CrazyM, ottimo lavoro!!!

Ti volevo chiedere una informazione, sto seguendo la pagina COME GIOCARE, allora sto scaricando il gioco da 3.2 gb con mac solo che vedo mentre scarica (nella cartella dove avviene il download) ci sono file eseguibili di win .exe; mi chiedevo se è normale?

Grazie mille

Grazie, i testi sono tutti di draw, io ho fatto "solo" il sito :rolleyes:

Comunque si non ti preoccupare

mentre scarico WoW mi dice che il mio computer è dietro firewall, ma non ho attivato nessun firewall su Leopard, quindi sicuramente mi rileva quello di Fastweb, c'è un modo per disabilitarlo?

Nessun problema, anche a me usciva quella scritta, ma scarica lo stesso bene, non ti preoccupare :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao intanto volevo complimentarmi x l ottimo lavoro fatto...bravo...sito semplice e funzionale!

poi volevo farti un po di doande...

- xche non fino alla 2.4.0...a me servirebbe quella pe rgiocare con i miei amici....

- devo prima fare gli uppgrade e poi metterel espansione The Burning Crusade o è uguale...

- se gioco su un server non della tua lista devo modificare da solo il file:"realmlist.wtf", se si sai

spiegarmi come capisco quale stringa mettere a seconda del server...

- ma il download devo farlo tutto di fila???3,2gb sono tantini, non si puo interrompere come nei

peertopeer, se si come...

Grazie mille anticipatamente!!!

Dopo la morte sulla terra

non siamo che brezza...

è la tua foto...la tua data...

il tuo nome che resta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...