Vai al contenuto

World of Warcraft Gratis


Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Tra i server italiani potresti aggiungere anche Lands of Sorrow e WoWIS, sono 2 ottimi server.

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Il client lo puoiscaricare direttamente dal sito ufficiale di World of Warcraft, non ricordo dove esattamente ma ricordo che si poteva scaricare.

O forse bisogna avere un account, ma in questo caso puoi farti un account gratuito di prova per 10 giorni anche solo per scaricarti il client e l'espansione dall'account management.

Anche se io ti consiglio caldamente di giocare al server ufficiale se hai disponibilità di 13 euro al mese :ok:

PS: il server crushrige (ufficiale) è italiano ^^

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti facendomi i calcoli 12 euro al mese non mi mandano assolutamente in bancarotta... Penso che utilizzerò questa opzione senza andare a inpelagarmi su server non ufficiali.

Grazie

Tu in che reame sei? Cerco sempre degli italiani per una gilda ma non trovo mai una mazza di nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea allora, io nel gioco mi chiamo Selye.

Il server in cui gioco è Crushridge, sono orda, se ti fai alleanza non ci possiamo parlare ne fare party ne scambairci oggetti, niente di niente, possiamo solo ucciderci.

Quindi se ti fai orda contattami che ti faccio entrare in gilda, e fidati che non te ne pentirai.

Ah ti avviso: ti succhia via la vista sociale se non riesci a controllarlo, ma tranquillo, per il primo mese è normale poi va scemando ;)

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul funzionamento del gioco ne so avendo giocato per un anno (e conferma che il primo mese ti succhia la vita). Stasera verso mezzanotte pensavo di ricominciare con l'orda (non mi è mai piaciuto fare il "buono") e ti contatto. Probabilmente Undead Mago, ma dal primo livello dato che ho deciso di ricominciare dall'inizio.

Ci vediamo stasera o nei prossimi giorno se non ci sei stasera.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

L'espasione serve per averel a possibilità di scegliere due nuove razze, Blood Elf e Draenei.

Inoltre ti permette di andare nelle nuove terre, le Outlands e raggiungere il livello 70, oltre che a implementare nuovi oggetti, instance, raids, battlegrounds, mount volanti e quests.

Andrea, è da un po che non ti vedo nel gioco, che è successo? ^^

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente dall'installer corrotto, prova a riscaricarlo.

Non ti da alcun messaggio?

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

mi da il solito della apple quando ti si chiude un'applicazione da sola, e ti chiede se vuoi chiudere o riaprire o mandare eventualmente un resoconto a apple

l'installer non credo sia corrotto perchè è quello che prendo dal sito di crazyM e draw37 come fanno quelli che hanno risposto a questo thread senza aver avuto problemi simili al mio...boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei... io proverei comunque a riscaricarlo

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

ok son riuscito a scaricare il gioco, però dal sito ufficiale

adesso ho la versione del gioco 1.9.4

ela versione launcher 1.1(12)

se apro la versione launcher mi avvia semplicemente il gioco quindi forse non va bene

per arrivare alla patch 2.3.3 a questo punto cosa devo fare?

scusate se vado offtopic posso continuare via PM?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dalla 1.9.4 devi scaricare e installare le patch fin che non arrivi alla 2.3.3 map rima di darti ulteriori consigli ti chiedo: hai gia installato The Burning Crusade?

Se non l'hai fatto fallo e poi dimmi a che versione sarai.

Con burning crusade dovresti arrivare alla versione 2.0.0 o successiva, comunque non voglio confonderti el idee, installa The Burning Crusade e ne riparliamo.

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho editato il mio post precedente, leggi quello ^^

In pratica installa TBC (The Burning Crusade) e poi dimmi a che versione sei dopo l'installazione.

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricalo dal sito ufficiale EU della blizzard: World of Warcraft: The Burning Crusade Client Downloader (MAC)

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

No non creare l'account ameno che tu non voglia andare sull'ufficiale (te lo consiglio se hai 12 euro al mese).

Ad ogni modo ora mi interessa sapere la versione del tuo client.

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai scaricato un client non corretto di wow (non tbc) mi sa, troppo vecchio.

Dovevi scaricarlo dal sito ufficiale

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

ti elenco i vari passaggi fino ad ora cosi intanto per fare il punto della situazione

prima di tutto ho scaricato il gioco qui

http://www.macgamefiles.com/detail.php?item=19146

pi ho fatto l'upgrade diretto col client launcher

poi ho scaricato il torrent per la tbc da qui

WoWWiki.it Italian World Of Warcraft Resource :: Download :: Burning Crusade Slim :: enGB

l'ho installato e tutto ok

adesso sto scaricando la patch 2.3.0 da qui (perchè se continuavo col diretto da launcher mi passava direttamente alla 2.4.2)

???wow.web.forums.generalTitle??? ???wow.web.forums.error500.title???

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ci siamo quasi :fiorellino:

ora finalmente ho la TBC e la versione delle patch è arrivata alla 2.3.3

immagine17f36f.jpg

poi son andato nel sito blodt wars a farmi l'account

http://irteambw.egamers.it/

ho creato account specificando con TBC e ho messo anche la mail anche se facoltativa

poi ho aperto il file realmlist.wtf con textedit

e ho cambiato il realmist con "set realmlist bloodywars.servegame.com" (senza le virgolette)

ho salvato e chiuso textedit

poi ho aperto WOW da dentro la cartella medesima e non da scrivania

e al momento del login però mi vine questa scritta

immagine263c7f.jpg

non capisco dove ho sbagliato :fiorellino:

cmq ci sono vicino ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella pagina che mi hai linkato tu in alto a destra c'è scritto:

Information

# This server supports only 2.2.3 clients

# 1x Quest XP , 1x Kill XP , 1x Discovery XP

La parte in grassetto tradotta significa che supporta SOLO i client 2.2.3, tu hai il 2.3.3.... mi dispiace ma devi cancellare e reinstallare tutto :ghghgh:

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente son dentro world of warcraft, è stata dura ma eccoci

ho semplicemente fatto il contrario, ho installato le patch fino alla 2.4.3, e va, il motivo è che il sito blodywars è tenuto male e non l'hanno ancora aggiornato

ora riscrivo tutti i passaggi di nuovo solo a titolo informativo per altri

prima di tutto ho scaricato il gioco qui

Macgamefiles.com: World of Warcraft Installer (MacOS X)

l'ho installato e ho aperto l'applicazione WOW Launcher

basta cliccare login e automaticamente partono gli aggiornamneti patch che vengono anche autoinstallati

una volta fatto l'upgrade alla versione 2.0 ho scaricato l'aggiornamento The Burning Crusade da qui

WoWWiki.it Italian World Of Warcraft Resource :: Download :: Burning Crusade Slim :: enGB

(è un file torrent da aprire con Vuze o Transmission o Xtorrent o altri P2P per scaricare i file torrent da internet (come è stato anche suggerito sopra la TBC si può trovare direttamente dal sito ufficiale, scegliete voi quello che preferite)

quando ha terminato basta aprire l'applicazione TBC e si autoinstallerà

poi ho riaperto il WOW Launcher e ho cliccato di nuovo il login ed è ripartitò l'autoinstallazione delle varie patch e a questo punto bisogna arrivare fino alla 2.4.3 che attualmente credo dia l'ultima visto che poi mi si è fermato da solo

a questo punto sono andato a farmi l'account qui

http://irteambw.egamers.it/

per giocare dentro il server BlodyWars (ci sono anche altri server basta fare una ricerca nel forum :ghghgh: piu avanti li proverò :ghghgh: )

fatto l'account ho aperto il file realmlist.wtf con textedit e ho sustituiro la prima riga

set realmist.........ecc con set realmlist bloodywars.servegame.com

e ho salvato e chiuso textedit

a questo punto ho aperto la vera applicazione di WOW che si trova subito sotto alla Launcher che avevo usato prima e poi ho inserito username e password e....

sono DENTROOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Slave a tutti mi sono registrato al forum da poco e avrei una domanda da are a proposito di WoW...

dopo che lo scarico dal sito messo da fantrucchi lo installo correttamente e appena tento di scaricare gli updates mi da errore di firewall...cosa posso fare?

grazie in anticipo..

Niè fa lo stesso credo di avere risolto...comunque se in seguito sorgono problemi vi farò sapere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...