Vai al contenuto

Dominio www.mionome.it o .com solo per reindirizzamento


KJx89

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Sono alla ricerca di un servizio che mi proponga un dominio OpenDNS o .com, al minor prezzo possibile, per poter usare il servizio di reindirizzamento che offre .Mac.

Quali mi consigliate?

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh ;)

Grazie a tutti, non appena ho tempo controllo, ma per DNS cosa intendete?

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jbrozz

il dns (domain name system) non è altro che una specie di 'server' (o meglio un servizio) che permette di associare ad un nome (dominio internet) uno specifico indirizzo IP.

Ad esempio io un ho server in casa e con un DNS associo un IP e delle directory interne.

LOL se vuoi ti spiego come funziona anche ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

il dns (domain name system) non è altro che una specie di 'server' (o meglio un servizio) che permette di associare ad un nome (dominio internet) uno specifico indirizzo IP.

Ad esempio io un ho server in casa e con un DNS associo un IP e delle directory interne.

LOL se vuoi ti spiego come funziona anche :rofl:

Il DNS, legato alla connessione, so che é un pacchetto aggiuntivo di indirizzi, o qualcosa del genere, ma non ho mai ampliato bene il concetto ;)

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che utilizzo aveva in un dominio, e che cosa vuol dire se cé o non cé, che vantaggi porta.

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah capito, grazie mille!

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comperato il dominio da netsons, adesso come faccio a interfacciarlo con .Mac?

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasohosting anche lo fa :ciao:

Il dominio l'ho già comperato :P

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi, ho settato dall'account .Mac il dominio, ma non funziona, qualcuno può aiutarmi?

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...