Vai al contenuto

Domande su iPod-Touch!


Nicknamess

Messaggi raccomandati

Ciao Amici!!!

Sarei interessato all'acquisto di un iPod-Touch... ki mi parla bene di questo prodotto? me lo consigliate rispetto ad un nano da 4 giga? l'ho visto e wow...

Unico problema: non ho il modem wi-fi ma a questo rimedierò :chilhavisto:

Con iPod-Touch cosa posso fare? posso anche chattarci? spiegatemi un po' qualcosa su questo magnifico prodotto! :ghghgh:

Grazie a tutti!

Acer Aspire 5671AWLMi - Ubuntu 10.04

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti risponde nessuno perchè esitono milioni di discussioni uguali...

potresti usare il tasto cerca....

Cmq...il touch è stupendo...ci fai di tutto...è come se fosse un palmare...e ci puoi pure chattare se ti interessa per questo...ormai esistono applicazioni per ogni cosa...

per vedere tutte le apps create vai quì...

iSpazio.net - La prima risorsa italiana su iPhone e iPod Touch

... e la prossima volta usa il tastino CERCA!!

Ci vogliono 30 minuti....ce ne metterò 10...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Toti23

Ciao. Questa cosa del tasto cerca a me a volte fa un pò infuriare, xchè è vero che esistono 100.000 discussioni tali ma rispondere dicono sia cortesia quindi eccomi :confused:

Io ho l'ipod touch da 16Gb e mi trovo benissimo!

Per quanto riguarda il modem wi-fi io accendo il mio iMac, e con l'airport trasmetto la connessione all'ipod così sono libero di girare per casa e fare tutto quello che mi va!

Utilizzando il sito di Fly tunes riesci ad ascoltare un mare di radio internazionali via internet sul tuo ipod, aggirando quella mancanza che tanti utenti avevano segnalato.

Un prodotto completo direi. Io nn l'ho sbloccato, ma se decidi di farlo ci sono una miriade di cosa in più che puoi fare e di applicazioni da far girare.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti risponde nessuno perchè esitono milioni di discussioni uguali...

potresti usare il tasto cerca....

Cmq...il touch è stupendo...ci fai di tutto...è come se fosse un palmare...e ci puoi pure chattare se ti interessa per questo...ormai esistono applicazioni per ogni cosa...

per vedere tutte le apps create vai quì...

iSpazio.net - La prima risorsa italiana su iPhone e iPod Touch

... e la prossima volta usa il tastino CERCA!!

quotone...il touch è stramitico!

Powerd by Asus eeepc and Ipod Touch 8 giga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Questa cosa del tasto cerca a me a volte fa un pò infuriare, xchè è vero che esistono 100.000 discussioni tali ma rispondere dicono sia cortesia quindi eccomi :ciao:

Io ho l'ipod touch da 16Gb e mi trovo benissimo!

Per quanto riguarda il modem wi-fi io accendo il mio iMac, e con l'airport trasmetto la connessione all'ipod così sono libero di girare per casa e fare tutto quello che mi va!

Utilizzando il sito di Fly tunes riesci ad ascoltare un mare di radio internazionali via internet sul tuo ipod, aggirando quella mancanza che tanti utenti avevano segnalato.

Un prodotto completo direi. Io nn l'ho sbloccato, ma se decidi di farlo ci sono una miriade di cosa in più che puoi fare e di applicazioni da far girare.

Ciao.

approfitto della tua esperienza

Io ( Imac) con alice 7 mega e router Zyxel con il touch 32 gb (anche ad un metro dal router) riesco ad aprire la prima pagina internet poi per le altre si rallenta e spesso non riesce proprio ad entrare nel sito, posso fare qualcosa per migliorare la situazione?

Un altro problema riguarda il cubetto che compare al posto di filmati o audio non supportati come fare?

Grazie, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Toti23

Per quanto riguarda i video nn supportati nn ti so aiutare, sono le limitazione della navigazione attraverso il touch (un mare di siti sono compatibili, un'altra miriade no.)

Per quanto riguarda il router io prima ho avuto alice free, ora ho alice night e week end.

Ho sempre avuto problemi nel configurare il loro router a noleggio con qualsiasi cosa, solo con l'xbox360 funzionava a dovere.

Con il touch nn va, con il wii nn va, altre volte va ma da problemi..

Con Leopard il wi-fi di telecom da spesso noie, mi sono rimesso ad usare il cavo di rete..

L'unica cosa da fare è far passare la connessione nel mac e girarla dall'airport al touch, così io ho risolto tutti i problemi di connessione.

Purtroppo telecom è una M***a, si sa.

Pensando fosse un problema del router ho chiamato lo loro assistenza -18enni assunti con contratto ad ore per pagarsi gli studi al liceo- che prontamente ha girato la patata al tecnico che in 2 giorni mi ha asssicurato che in centrale tutto andava bene e alla svelta girava la patata ai vari negozi affiliati telecom che prontamente visitati -tutti- mi rispondevano che il modem a noleggio nn me lo cambiavano xchè a loro nn arrivavano più in magazzino quelli nuovi.. :P:shock:

Questo per Mantova, Verona, Brescia.

Telecom è una M***a, e purtoppo vedo anche con router nn forniti da loro.

Mi spiace, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amici!!!

Sarei interessato all'acquisto di un iPod-Touch... ki mi parla bene di questo prodotto? me lo consigliate rispetto ad un nano da 4 giga? l'ho visto e wow...

Unico problema: non ho il modem wi-fi ma a questo rimedierò :ghghgh:

Con iPod-Touch cosa posso fare? posso anche chattarci? spiegatemi un po' qualcosa su questo magnifico prodotto! :P

Grazie a tutti!

Io come ripetitore di segnale wi-fi uso la basetta apple collegata al router alice e va alla perfezione, beh ovviamente è un prodotto superiore al nano, e, se sbloccato è una macchina da guerra sulla quale si può installare davvero di tutto :dance: Anche gestore di chat e giochi 3D :dance:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per aggiornarvi.

L'altro giorno sono venuti ad installarmi (gratis) la home tv ed il voip di alice , hanno sostituito il mio modem zyxel con il wifi alice, be, non cicrederete l'Imac va bene come prima ma l'ipod touch va molto meglio, quasi irriconoscibile, per velocità e capacità di aprire più pagine con safari.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

salve volevo sapere se si possono mettere giochi su ipod touch???? grazie;)

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

salve volevo sapere se si possono mettere giochi su ipod touch???? grazie;)

si certamente, come ho scritto in qualche post più sopra ci sono anche giochi 3D, basta sbloccare l'ipod, andare sull'installer, e poi scegliere nella cartella "Giochi" ciò che si vuole installare :ciao:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Toti23
Tanto per aggiornarvi.

L'altro giorno sono venuti ad installarmi (gratis) la home tv ed il voip di alice , hanno sostituito il mio modem zyxel con il wifi alice, be, non cicrederete l'Imac va bene come prima ma l'ipod touch va molto meglio, quasi irriconoscibile, per velocità e capacità di aprire più pagine con safari.

Grazie per l'aggiornamento, fa sempre piacere.

Meglio così se ora nn hai più problemi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille!!!

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...