Vai al contenuto

Time Capsule: dubbi e perplessità


DotMark

Messaggi raccomandati

Allora, vi spiego un secondo...

Io ho un collegamento 7 mega ad internet con tele 2... Questo collegamento funziona così... Ho il modem di tele 2 collegato alla linea telefonica e, collegato a questo modem ho un access point che mi distribuisce il segnale wi fi per la casa... Questo al pian terreno... La mia stanza, invece, è due piani più in alto... Ora, se io acquistassi time capsule, sarei in grado di collegarla a questa rete wi fi e di accedervi dal mio mac book sempre via wireless? E soprattutto, si fa tanto parlare di questa time capsule, ma l'utilizzo reale che se ne fa, per chi divoi gia ce l'ha, qual è? La si può utilizzare sia per backuppare il contenuto del computer e renderlo disponibile per time machine e sia utilizzarlo come hard disk esterno a cui accedere in wireless? Oppure quest'ultima no? Attendo delucidazioni in merito...perchè l'ultima mi servirebbe davvero, in modo tale da non caricare troppo il computer...

Thanks... :)

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno che mi sappia illuminare???

Please... ;)

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' incredibile...

Nessuno nessuno???

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...