Vai al contenuto

[Icons] The Simpsons Collection [AGGIUNTI EXTRAS: 08]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

wow :ciao:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

magnifiche, grazie per la segnalazione

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissime!! manca solo l'icona di safari :ciao:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

e del cestino :ciao:

poi stiamo a posto!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh giusto, quelle di adium e del finder :ciao:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

uhauahu ottimo! Affare fatto

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo male o sei un grafico? Che ne pensi, onestamente, delle icone? Pareri? Suggerimenti? :ciao:

eheh no ricordi male, sono ing. inf ;) tutt'altro che grafico, ma io le tue icone le trovo a dir poco ottime. Per me dovresti pubblicarle su interface lift perchè sei davvero bravo. Ed oltre che ad essere ben fatte, sono proprio belle

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh no ricordi male, sono ing. inf :cold: tutt'altro che grafico, ma io le tue icone le trovo a dir poco ottime. Per me dovresti pubblicarle su interface lift perchè sei davvero bravo. Ed oltre che ad essere ben fatte, sono proprio belle

Ok mi ricordavo male... ;)

Comunque grazie, le ho già messe su MacThemes, in arrivo su InterfaceLift! :shock::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:;):shock::cold:

poi se fai anche quelle che ti ho detto prima fai il pacchetto completo :dance:

:mad::cry: :P :dance:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello il cestino che ha fatto Qwertykkk le batte tutte :fiorellino: (io l'ho visto!!!)

Come ti ho già detto e ridetto mille volte son sempre belle le tue icone!

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...