Vai al contenuto

[Icons] The Simpsons Collection [AGGIUNTI EXTRAS: 08]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Volevo provare le tue nuove icone dei Simpson che sono bellissime! Ma come posso ripristinare quelle originali, se volessi? Non trovo niente a riguardo nelle guide di "Aiuto" del Finder ne sul sito apple!

MacBook Pro 15,4", Intel quad core i7 2,0 GHz, 4GB RAM, HDD 500 GB, ATI HD 6490 256 MB

iMac 20", Intel core 2 duo 2,4 GHz, 4GB RAM, HDD 750 GB, ATI HD 2600 pro 256 MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo provare le tue nuove icone dei Simpson che sono bellissime! Ma come posso ripristinare quelle originali, se volessi? Non trovo niente a riguardo nelle guide di "Aiuto" del Finder ne sul sito apple!

Selezioni il documento a cui rispristinare l'icona ---> Mela + i ---> Selezioni l'iconcina in alto a sinistra e compare un bordo blu ---> premi backspace

immagine1bc603.png

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Certo che sono davvero intuitivi i comandi di Mac OS! Io è da poco che sono nel mondo Mac, ma sto scoprendo ogni giorno di più quanto è semplice!

PS: complimenti per l'avatar;)

MacBook Pro 15,4", Intel quad core i7 2,0 GHz, 4GB RAM, HDD 500 GB, ATI HD 6490 256 MB

iMac 20", Intel core 2 duo 2,4 GHz, 4GB RAM, HDD 750 GB, ATI HD 2600 pro 256 MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime, complimenti e grazie!!

(a quando una bella icona per aMSN che quella originale non si può vedere??!:dance:)

Me la segno...;)

:DD

io toglerei le note musicali di lisa sulla cartella di itunes :ciao:

....

io toglierei il saxofono....:ghghgh:

E allora cosa rimane??? :DD

E se volessi poi rimettere le icone classiche come faccio? dove le trovo? Grazie!

Già risposto:

Selezioni il documento a cui rispristinare l'icona ---> Mela + i ---> Selezioni l'iconcina in alto a sinistra e compare un bordo blu ---> premi backspace

immagine1bc603.png

:shock:

:P:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anzitutto complimentoni per le icone che sono davvero eccezionali...

Pensi di farne altre a breve? mi piacerebbero parecchio almeno quelle per il finder e per safari. Ma molto carine potrebbero essere per msn, logic, mainstage, ecc..

In rete se ne trovano molte di icone dei simpson ma solo le tue sono create sulla base dell'icona originale, per questo sono così eccezionali...

Grazie mille in tutti i casi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro Qwertykk!! Veramente bellerrime!!

Nel caso poi volessi completare il tutto io vedrei bene:

Milhouse che si appoggia alla Q di QuickTime

Winchester che sorveglia iChat

Maggie che sfoglia la rubrica indirizzi... :ghghgh:

Poi come ha detto mubasa... ci sarebbero pure Safari e Adium... :shock:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se ti ho dato un consiglio:(

se poi non va lascalo così comè... :shock:

Nono li accetto volentieri :dance::ghghgh:

Ciao, anzitutto complimentoni per le icone che sono davvero eccezionali...

Pensi di farne altre a breve? mi piacerebbero parecchio almeno quelle per il finder e per safari. Ma molto carine potrebbero essere per msn, logic, mainstage, ecc..

In rete se ne trovano molte di icone dei simpson ma solo le tue sono create sulla base dell'icona originale, per questo sono così eccezionali...

Grazie mille in tutti i casi

Grazie, le se segno e le aggiungo alle altre richieste, entro un paio di settimane realizzo un extras e ce le metto tutte :sbav:

:shock::shock:

EDIT: geronimus, mi sono segnato anche le tue :shock::baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...