Vai al contenuto

"Gafe" d'ufficio...


d@napple

Messaggi raccomandati

  • Risposte 220
  • Creato
  • Ultima Risposta
e qua ndo la nostra segretaria mi ha detto: vieni di là che te la do!

:zz: ;) peccato che era solo la busta paga :zz:

:D :haha:

:lol:

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

e qua ndo la nostra segretaria mi ha detto: vieni di là che te la do!

:oops::) peccato che era solo la busta paga :(

:zzz: :zz:

:oops:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto accappottando dal ridere… quella del "Campanaro" mi ha fatto venire le lacrime… :)

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel servizio clienti della carta di credito per la quale lavoro una mia collega gestiva un cliente particolarmente critico che si chiamava di cognome Frammartino... non so come sia potuto accadere ma dopo cinque minuti di conversazione è andata nel pallone e ha detto:

"No, no certo, capisco il suo problema signor ...Campanaro." :dance:

Poi mi ha raccontato che durante quei 5 minuti di conversazione continuava a ripetersi: "Non devo chiamarlo Campanaro, non devo chiamarlo Campanaro, non devo chiamarlo..."

:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche anno fa qui in ufficio :ghghgh:

è arrivato un cliente, era presto avevo appena aperto l'ufficio...

io avevo capito che avesse appuntamento col capo...nn era ancora arrivato e... l'ho fatto aspettare + di un'ora...

la mia collega era venuta prestissimo anche lei....

lui si stava incazzando per l'attesaaaaaaaaaaa e quando ho capito che era per la collega (che era venuta appositamente + presto del solito) l'appuntamentooooooooo sono andata nel panico + totaleeeeeeeeeee

lui è venuto a chiedermi spiegazioni incazzato e io gli ho detto...lei c'èèèè????? :dance::libro: a luiiiiiiiiiiii che era li da + di un'oraaaaaaaa :baby:

spero di essermi spiegata, sto ridendo cm una matta ancora adessooooooooooo....

ma si può essere + fusi di cosìììììììììììììì ?????

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi ancora ahahahah

petta che nn riesco nemmeno a scriverlo...

ehm... si ce la faccio ce la faccio

un giorno entra un cliente e invece di salutarmi normalmente mi dice...

pronto....

ma io d'istinto nn gli ho mica risposto chi parlaaaaaaaaaaaaaaaaa??????? :dance:

:ghghgh:

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

tecnico fastweb da un mio amico. sta facendo una riparazione e nel frattempo parlano del piu e del meno. a un certo punto lui se ne esce con questa massima che probabilmente entrerà nella storia:

"eh signora, The Gust is Gustibus"

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

tecnico fastweb da un mio amico. sta facendo una riparazione e nel frattempo parlano del piu e del meno. a un certo punto lui se ne esce con questa massima che probabilmente entrerà nella storia:

"eh signora, The Gust is Gustibus"

:clap::shock:

Two Gust in May Ke One

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di quando vendevo computer

--

per un periodo cercavamo un assistente

viene un tipo tutto trendy , capelli lunghi, orecchino...

mentre faceva il colloquio con mio fratello, gli dice "non ti preoccupare siamo ragazzi, siamo molto elastici, ad esempio mio fratello (io) fuma, non è che gli sto addosso quando esce a fumarsi la sigaretta, quindi se fumi puoi fare una pausa quando vuoi"

questo risponde "no no, non fumo................ (pausa)............ non fumo le sigarette hahahaha" e parte con una mega risata

bocciato a priori XD

----

l'altro invece è stato un personaggio mitico nella nostra storia

chiamiamolo antonio per evitare il suo vero nome

sto antonio era stata la nostra "scelta"... insomma, il meno peggio che si era presentato

doveva fare due settimane, dopo una settimana pero' lo volevamo mandare perchè stava veramente rovinato, allora in pratica mio fratello aveva un piccolo ufficetto dentro al negozio, poi c'era la parte al pubblico, e dopo la parte laboratorio

Antonio stava con me alla parte laboratorio, mio fratello voleva dirgli insomma che il periodo di prova era finito, e lo chiama

mio fratello: "anto' vieni n'attimo qua"

questo si precipita nell'ufficio quasi saltando gli ostacoli, mette un piede dentro l'ufficio

mio fratello: "chiudi la porta" (volendogli parlare in privato)

questo fa un passo indietro, chiude la porta e fa per tornare al laboratorio

mio fatello grida " ANTO', MA CHE T'HO CHIAMATO PER FARMI CHIUDERE LA PORTA??????????"

huahuahuauhuhauhauhauh

MA SOPRATTUTTO INVENTORE DELL'INNO DI ITALIAMAC :D

editor su http://www.ipadevice.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Fresca fresca di giornata....

Telefonata con un cliente: "Potrebbe lasciarmi un file cartaceo?" :clap:

Di lunedì sono più rinco del solito :shock:

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

Fresca fresca:

mi telefona il muratore e mi dice:

"è scoppiata la pignata: come facciamo?"

e io:

"fatti un panino!"

:clap:

In sicilia "pignata" significa pentola. Ma significa anche "forato" (mattone forato) :shock:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fresca fresca:

mi telefona il muratore e mi dice:

"è scoppiata la pignata: come facciamo?"

e io:

"fatti un panino!"

:shock:

In sicilia "pignata" significa pentola. Ma significa anche "forato" (mattone forato) :)

:clap:

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

mio fratello: "anto' vieni n'attimo qua"

questo si precipita nell'ufficio quasi saltando gli ostacoli, mette un piede dentro l'ufficio

mio fratello: "chiudi la porta" (volendogli parlare in privato)

questo fa un passo indietro, chiude la porta e fa per tornare al laboratorio

mio fatello grida " ANTO', MA CHE T'HO CHIAMATO PER FARMI CHIUDERE LA PORTA??????????"

huahuahuauhuhauhauhauh

ma fate corsi speciali per trovare questi geni???:clap:

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri a mensa. Arriva una ragazza parecchio in carne amica della ragazza che serviva da mangiare. Lei si avvicina al banco e le fa "Teso' vuoi che te metto qualcosa dentro?" (intendendo: vuoi che metto qualcosa a cucinare di la in cucina?). Io già a questa prima frase stavo per scoppiare a ridere per la sua ambiguità.

La risposta della ragazza è stata "beh... se mi regali un wurstel si".

Io stavo per scoppiare a ridere davvero pensando che lo scambio di battute fosse voluto ed ironico. Mi sono fermato appena in tempo vedendo che la conversazione proseguiva senza risate.

Rido ancora da ieri ghghghgh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri a mensa. Arriva una ragazza parecchio in carne amica della ragazza che serviva da mangiare. Lei si avvicina al banco e le fa "Teso' vuoi che te metto qualcosa dentro?" (intendendo: vuoi che metto qualcosa a cucinare di la in cucina?). Io già a questa prima frase stavo per scoppiare a ridere per la sua ambiguità.

La risposta della ragazza è stata "beh... se mi regali un wurstel si".

Io stavo per scoppiare a ridere davvero pensando che lo scambio di battute fosse voluto ed ironico. Mi sono fermato appena in tempo vedendo che la conversazione proseguiva senza risate.

Rido ancora da ieri ghghghgh

sì sì, un bel wuberone!

io mi sarei piegato... non riesco a trattenermi :ghghgh::shock:

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

avendo letto le condizioni di chi lavora in un noto discount dal logo giallo e blu non faccio fatica a capire....

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è successo a miao marito... doveva insegnare ad un ragazzo nuovo il lavoro d'ufficio e quindi ad usare il computer, questo ragazzo già mette le mani avanti e dice " io non so usare il computer!"

mio marito gli dice " non c'è problema non è difficile!"

dopo 3 ore d'insegnamento mio marito gli dice " vado un attimo a fumarmi una sigaretta, tu continua pure tanto hai capito no?"

e lui" si si certo"

dopo 10 minuti mio marito trna in ufficio e vede il ragazzo immobile che fissa lo schermo e gli dice " bhe che è successo?"

" no nulla è che sono arrivato ai margini del tappetino del mouse e non sapevo come fare!!!!" :ghghgh::confused::shock::confused:

And I am whatever you say I am

If I wasn't then why would I say I am?

Brain and Soul

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...