Vai al contenuto

"Gafe" d'ufficio...


d@napple

Messaggi raccomandati

:DD ce ne sono alcune stupende soprattutto quelle di noi siciliani che siamo tanto bravi in queste cose :rolleyes:

esatto :ghghgh:

un signore: "sei ADENTICA..." al posto di identica :ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 220
  • Creato
  • Ultima Risposta

c10c1601847f29a3.png

molti anni fa entra in un piccolo market una signora. Fa la spesa e si dirige alla cassa. Alla cassiera dice:

"non si dimentichi di mettere nel conto il GALIPPO che ha preso mio figlio"

:ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi racconto un colloquio di lavoro che si è svolto tra un mio collega e un ragazzo che cercava impiego come grafico, accompagnato dal padre.

A un certo punto il mio collega gli dice che noi lavoriamo su piattaforme MAC. Il padre si gira perplesso verso il figlio, con la faccia di chi sembra chiedersi se sono noccioline. Il figlio lo guarda e gli dice "non ti preoccupare machintosh è un sistema operativo tipo linux che si scarica da internet,.. sono uguali.. si lo conosco..." :ghghgh:

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

c10c1601847f29a3.png

molti anni fa entra in un piccolo market una signora. Fa la spesa e si dirige alla cassa. Alla cassiera dice:

"non si dimentichi di mettere nel conto il GALIPPO che ha preso mio figlio"

:rofl:

dopo l'immagine pensavo a un'altra tipo di gafe :ghghgh:

Allora vi racconto un colloquio di lavoro che si è svolto tra un mio collega e un ragazzo che cercava impiego come grafico, accompagnato dal padre.

A un certo punto il mio collega gli dice che noi lavoriamo su piattaforme MAC. Il padre si gira perplesso verso il figlio, con la faccia di chi sembra chiedersi se sono noccioline. Il figlio lo guarda e gli dice "non ti preoccupare machintosh è un sistema operativo tipo linux che si scarica da internet,.. sono uguali.. si lo conosco..." :P

sì sì col mulo :haha:

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi racconto un colloquio di lavoro che si è svolto tra un mio collega e un ragazzo che cercava impiego come grafico, accompagnato dal padre.

A un certo punto il mio collega gli dice che noi lavoriamo su piattaforme MAC. Il padre si gira perplesso verso il figlio, con la faccia di chi sembra chiedersi se sono noccioline. Il figlio lo guarda e gli dice "non ti preoccupare machintosh è un sistema operativo tipo linux che si scarica da internet,.. sono uguali.. si lo conosco..." :)

immagino che sia stato assunto...:P:ghghgh::dance::ghghgh: eheheh

alcuni miei ex colleghi magazzinieri

"SCENDIMI IL BANCALE, E RIMANIMELO LI!"

"HO APERTO LO SCATOLO DEL PORTABILE, MA IL PORTABILE ERA PORTATO VIA"

ma direi che una delle migliori è stata quando lavoravo nel ufficio dei resi, quando il cliente ci rimandava la merce doveva allegare un foglio con scritto il problema...

- rendo la stampante perché dopo 3000 stampe non esce più inchiostro e quindi non stampa più......:lol::dance::ghghgh:

And I am whatever you say I am

If I wasn't then why would I say I am?

Brain and Soul

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi racconto un colloquio di lavoro che si è svolto tra un mio collega e un ragazzo che cercava impiego come grafico, accompagnato dal padre.

A un certo punto il mio collega gli dice che noi lavoriamo su piattaforme MAC. Il padre si gira perplesso verso il figlio, con la faccia di chi sembra chiedersi se sono noccioline. Il figlio lo guarda e gli dice "non ti preoccupare machintosh è un sistema operativo tipo linux che si scarica da internet,.. sono uguali.. si lo conosco..." :lol:

Alla fine è stato assunto? :):ghghgh::P:ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino che sia stato assunto...:):ghghgh::P:ghghgh: eheheh

si assunto come no :dance:

ma direi che una delle migliori è stata quando lavoravo nel ufficio dei resi, quando il cliente ci rimandava la merce doveva allegare un foglio con scritto il problema...

- rendo la stampante perché dopo 3000 stampe non esce più inchiostro e quindi non stampa più......:lol::dance::ghghgh:

cambiare la cartuccia, no?????? :dance:

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta una mia amica ha invitato il fidanzato (delle Marche) a pranzo a casa con i parenti ed una sua zia, quando lui si è presentato alla porta, se ne è uscita con un detto umbro:

Meglio un morto in casa che un marchigiano alla porta

PS: scusate se non sono gaffe d'ufficio quelle che posto ma non lavorando in ufficio non potrei partecipare..

Foligno Rugby Il mio Blog

Official switcher since 01/02/2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta una mia amica ha invitato il fidanzato (delle Marche) a pranzo a casa con i parenti ed una sua zia, quando lui si è presentato alla porta, se ne è uscita con un detto umbro:

Meglio un morto in casa che un marchigiano alla porta

PS: scusate se non sono gaffe d'ufficio quelle che posto ma non lavorando in ufficio non potrei partecipare..

Bellissima!! :dance:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: scusate se non sono gaffe d'ufficio quelle che posto ma non lavorando in ufficio non potrei partecipare..

allora cercati subito un impiego :dance:

a scuola la mia prof di disegno"se non ti zittisci ti sto mettendoti la nota"

professoressa di italiano? Mi auguro di no :ciao:

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta una mia amica ha invitato il fidanzato (delle Marche) a pranzo a casa con i parenti ed una sua zia, quando lui si è presentato alla porta, se ne è uscita con un detto umbro:

Meglio un morto in casa che un marchigiano alla porta

PS: scusate se non sono gaffe d'ufficio quelle che posto ma non lavorando in ufficio non potrei partecipare..

:dance::ciao:

a scuola la mia prof di disegno"se non ti zittisci ti sto mettendoti la nota"

per fortuna è di disegno :ghghgh:

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mia amica ed ex collega dovrebbe ancora avere salvata una mail di tantissimi anni fa di un nostro capo-super-manager-in-carriera. Per più di una volta (lei faceva la segretaria) gli ha mandato delle mail scrivendo ad esempio:

ti allego questo documento ME L'HO STAMPI?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora cercati subito un impiego :DD

veramente "lavoro" nella pasticceria-bar dei miei genitori, però non mi vengono in mente gaffe da bar ora, se me ne viene in mente qualcuna la posto sicuramente!!:ghghgh::fiorellino:

L'italiano... 'na brutta bestia! :dance:

veramente moooolto brutta!!

Foligno Rugby Il mio Blog

Official switcher since 01/02/2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mia amica ed ex collega dovrebbe ancora avere salvata una mail di tantissimi anni fa di un nostro capo-super-manager-in-carriera. Per più di una volta (lei faceva la segretaria) gli ha mandato delle mail scrivendo ad esempio:

ti allego questo documento ME L'HO STAMPI?

una volta un mio collega prese il testo per un invito da una e-mail, inoltrata a sua volta da un'altra persona... Beh, non vi dico la figura quando sottoposta la bozza al cliente, vide scritto a fine riga "ti abbraccio. Gabriella"... :ghghgh:

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente "lavoro" nella pasticceria-bar dei miei genitori, però non mi vengono in mente gaffe da bar ora, se me ne viene in mente qualcuna la posto sicuramente!!:ghghgh::fiorellino:

nel mentre porta due pasticcini allora :DD

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa l'ha detta un mio compagno di scuola durante un'interrogazione alla domanda della prof di italiano su I Promessi Sposi:

"Chi era l'Innominato??"

e lui: "mmmmhh.. l'Innominato..... diciamo.... era un terrorista"

nel mentre porta due pasticcini allora :ghghgh:

ok, ok domani li porto!!:DD

Foligno Rugby Il mio Blog

Official switcher since 01/02/2008

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta un mio collega prese il testo per un invito da una e-mail, inoltrata a sua volta da un'altra persona... Beh, non vi dico la figura quando sottoposta la bozza al cliente, vide scritto a fine riga "ti abbraccio. Gabriella"... :)

Antonio di giorno :dance:

Gabriella la sera ;)

:):ok:

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel servizio clienti della carta di credito per la quale lavoro una mia collega gestiva un cliente particolarmente critico che si chiamava di cognome Frammartino... non so come sia potuto accadere ma dopo cinque minuti di conversazione è andata nel pallone e ha detto:

"No, no certo, capisco il suo problema signor ...Campanaro." :ok:

Poi mi ha raccontato che durante quei 5 minuti di conversazione continuava a ripetersi: "Non devo chiamarlo Campanaro, non devo chiamarlo Campanaro, non devo chiamarlo..."

Imac alluminium 20 2GHz

4 GB RAM

iPod Nano alluminium

robertonieddu.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel servizio clienti della carta di credito per la quale lavoro una mia collega gestiva un cliente particolarmente critico che si chiamava di cognome Frammartino... non so come sia potuto accadere ma dopo cinque minuti di conversazione è andata nel pallone e ha detto:

"No, no certo, capisco il suo problema signor ...Campanaro." :ok:

;)

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel servizio clienti della carta di credito per la quale lavoro una mia collega gestiva un cliente particolarmente critico che si chiamava di cognome Frammartino... non so come sia potuto accadere ma dopo cinque minuti di conversazione è andata nel pallone e ha detto:

"No, no certo, capisco il suo problema signor ...Campanaro." :ok:

Poi mi ha raccontato che durante quei 5 minuti di conversazione continuava a ripetersi: "Non devo chiamarlo Campanaro, non devo chiamarlo Campanaro, non devo chiamarlo..."

:) bellissima bellissima..;)

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora questo fatto è successo a scuola lo scorso anno:

Frequento il liceo classico e stavamo seguendo una lezione di greco.La professoressa spiega un fenomeno chiamato "allungamento di compenso",che consiste nell'allungamento di una vocale.Allora la professoressa vede un mio compagno un po tra le nuvole e gli chiede come si chiamasse quel fenomeno che aveva appena spiegato.E lui,senza pensarci su:"Allungamento di compensato!". :ok:

orlandob.it - Personal Blog
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...