Vai al contenuto

Giochiamo a Poker !!!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

volevo sapere se qualcuno di voi è registrato su www.pokerstars.net. Il sito in questione non è truffaldino e succhiasoldi come molti di voi possono pensare. Si gioca solo con soldi finti e ci sono tornei di tutti i tipi, come: Hold'em, Omaha, Stud e Sit&Go.

Il programma è compatibile anche con il mac.:salute:

Per ora non ho vinto molti soldi, ma me la sto cavando egregiamente. :ghghgh:

Ah, il mio nick è kurosawa1974

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta
Gioco su Full Tilt Poker :baby:

non l'ho trovato nella lista, nemmeno in quello dove si svolgono i vari tornei, ma se non mi sbaglio non fa neanche parte del sito che ho citato, o meglio li si gioca con soldi veri.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho trovato nella lista, nemmeno in quello dove si svolgono i vari tornei, ma se non mi sbaglio non fa neanche parte del sito che ho citato, o meglio li si gioca con soldi veri.

Il sito è questo, http://www.fulltiltpoker.net/ , il software è compatibile anche per mac... si gioca sia con i soldi veri sia con soldi "finti"... come il sito citato da te...:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è capitato...più di una volta...il poker d'assi...:baby:

:gelato:... se poi ti trovi uno che alza tanto con un full credendo di prendere tutto è il max!

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

:gelato:... se poi ti trovi uno che alza tanto con un full credendo di prendere tutto è il max!

Presente:cry:

Avevo fatto un all-in con un full di K con assi, perdendo contro un bel poker di jack.:baby:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente:cry:

Avevo fatto un all-in con un full di K con assi, perdendo contro un bel poker di jack.:gelato:

presente anche io...

una volta stavo giocando nella realtà con amici + grandi.. io avevo un full, ed un mio amico si è spacciato un poker di 6 (quando le carte arrivavano al 7)... all in di tutti.. e qst qua tira fuori il suo poker... solo alla mano dopo ho realizzato che non era possibile :baby:

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, che gusto c'è? Il Poker è bluff, è finzione, è agonismo puro, è azzardo in base alle espressioni o ai Tic delle persone con cui giochi. È bravura nella gestione della situazione, è recitazione, è coinvolgimento. L'Unico paragone che mi viene in mente è scopare una bambola gonfiabile: deve essere più o meno la stessa cosa.

Tutto Imho, non voglio aprire polemiche. È solo la mia Opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, che gusto c'è? Il Poker è bluff, è finzione, è agonismo puro, è azzardo in base alle espressioni o ai Tic delle persone con cui giochi. È bravura nella gestione della situazione, è recitazione, è coinvolgimento. L'Unico paragone che mi viene in mente è scopare una bambola gonfiabile: deve essere più o meno la stessa cosa.

Tutto Imho, non voglio aprire polemiche. È solo la mia Opinione.

beh questo è vero! :)

hai ragione a fare questo intervento ed infatti concordo in pieno...

.... si discuteva ....

:whip::D

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, che gusto c'è? Il Poker è bluff, è finzione, è agonismo puro, è azzardo in base alle espressioni o ai Tic delle persone con cui giochi. È bravura nella gestione della situazione, è recitazione, è coinvolgimento. L'Unico paragone che mi viene in mente è scopare una bambola gonfiabile: deve essere più o meno la stessa cosa.

Tutto Imho, non voglio aprire polemiche. È solo la mia Opinione.

Io invece lo chiamo svago o divertimento e poi che sia ben chiaro una cosa, non non gioco con soldi veri.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io gioco su pokerstars.

nick: il Ganassa.

Generalmente tavoli sit&go, buy in 4 o 5 $.

Ultimamente faccio spesso il Sunday Million (arrivando dai satelliti), dove anche partendo in 7000 si riesce quasi sempre ad andare a premi (addirittura non giocando le prime due ore)

On the AIR...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io gioco su pokerstars.

nick: il Ganassa.

Generalmente tavoli sit&go, buy in 4 o 5 $.

Ultimamente faccio spesso il Sunday Million (arrivando dai satelliti), dove anche partendo in 7000 si riesce quasi sempre ad andare a premi (addirittura non giocando le prime due ore)

Ah bene, allora magari se mi capita di passare da quelle parti.....................:rofl:

na scherzo.

Cmq vorrei chiederti appunto dei premi. Che tipo di premi si riceve in caso di vincita ?

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scaricato anch'io, ma devo ancora riuscire a fare una partita..mi spiego: in tutte le stanze che cerco di entrare mi dice che servono almeno 2000 o 4000 crediti per giocare e io inizialmente ne ho solamente 1000. Come faccio per trovare una stanza che non richieda più di 1000 crediti o come faccio a guadagnarne almeno la quota base?:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bene, allora magari se mi capita di passare da quelle parti.....................:rofl:

na scherzo.

Cmq vorrei chiederti appunto dei premi. Che tipo di premi si riceve in caso di vincita ?

Soldi.

Che ti puoi far accreditare sul tuo conto corrente o come cashback sulla carta di credito (se ne hai una che è predisposta per tale servizio).

On the AIR...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece lo chiamo svago o divertimento e poi che sia ben chiaro una cosa, non non gioco con soldi veri.

io uso da molto pokerth è un programma per mac, windows e linux, tutto free puoi crearti la stanza (anche privata) e giocatore con altri utenti, se mi contatti su msn, possiamo farci una partita :confused: . Si gioca a texas hold'me

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso da molto pokerth è un programma per mac, windows e linux, tutto free puoi crearti la stanza (anche privata) e giocatore con altri utenti, se mi contatti su msn, possiamo farci una partita :confused: . Si gioca a texas hold'me

L'ho scaricato e ho già fatto qualche partita, non è niente male :ciao:

Anche li mi chiamo kakashi

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...