Vai al contenuto

Problema con due stampanti identiche


ipatton

Messaggi raccomandati

A casa, collegata al MBP ho una stampante all-in-one HP 3180 che funziona a meraviglia; casa dei miei c'è lo stesso identico modello di stampante.

Ieri pomeriggio ero dai miei col mio mac e volevo stampare una cosa con la loro stampante identica alla mia.....bhè, dopo un'oretta di tentativi non ci sono riuscito! :ghghgh:

Nonostante dall'utility HP selettore stampante vedessi la stampante dei miei e sia riuscito a stampare da li una pagina di prova, quando cercavo di stampare il documento di mio interesse mi indirizzava automaticamente la stampa alla mia stampante di casa, ovviamente non presente.... :zzz:

Preciso che da Preferenze di Sistema non sono riuscito ad aggiungere la stampante dei miei.

Qualcuno ha qualche idea?

Mi sembra assurdo non riuscire a stampare da una stampante identica a quella che possiedo....

Grazie a tutti

:ghghgh:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la stampante dei tuoi la vedi come stampante di rete o la colleghi direttamente al MPB?

in ogni caso credo che dovresti comunque reinstallarla come nuova stampante e poi configurarla con gli stessi driver della tua.

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta!

La stampante la collego direttamente via usb al mbp.

Ma per aggiungerla da oreferenze di sistema mi chiede l'indirizzo IP che non so come trovare...

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...