Vai al contenuto

A tutti i possessori di MacBook


Messaggi raccomandati

lo uso benissimo.: sta sempre sulla scrivania e non lo smuovo mai da là, a parte una volta alla settimana quando lo porto in sala prove: in questo caso uso la secondskin e, una volta lì, lo poso sul tavolo e non lo smuovo più.

Nonostante questo, ho trovato questi difetti:

-plastiche incollate male

-il bianco della parte esterna in alcuni punti è scolorito

-scocca rotta dopo 11 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo non sia stato superato un bel nulla i difetti alle plastiche continuano ad esserci.

Saluti da un possessore di un macbook c2d nero da oggi con un ricciolo di plastica accanto al trackpad.Tenuto davvero bene,sempre trasportato nella second skin...

Mi secco a fare foto ma quello che mi aspetta è questo:

http://blueeyedcreature.net/apple/CrackBook_close_up.jpg

dico "quello che m iaspetta" perchè ancora a me la plastica saltata è attaccata da un lato,mentre l'altro è sparato in su

Link al commento
Condividi su altri siti

penso ke in quelal foto,sia proprio la fine ke farà il segno di cui parlo io....per ora il mio ha solo il segno,mentre quello del mio amico, ha proprio la crepa!faranno tutte sta fine le scocche?????

ho concluso affari con: mubasa,dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

penso ke in quelal foto,sia proprio la fine ke farà il segno di cui parlo io....per ora il mio ha solo il segno,mentre quello del mio amico, ha proprio la crepa!faranno tutte sta fine le scocche?????

tosa sino a ieri anche il mio era un segno, una sottilissima linea....se sei in garanzia portalo immediatamente, non aspettare che si sollevi come è successo a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...