Vai al contenuto

Consigli incisione laser Ipod Nano


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi volevo chiedere un consiglio, vorrei regalargli ad una amica (e francamente mi piace anche, pretesto in più per esagerare nel regalo :(:oops:) per il suo compleanno qualcosa che fa effetto, allora ho pensato di regalargli un ipod nano da 8gb color rosa, solo che volevo personalizzarlo tramite una incisione a laser solo che non saprei che cosa scriverci....

Che cosa mi consigliate ? secondo voi faccio una bella figura?

Grazie mille e spero in un vostro prezioso consiglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rob.Mac
"Al cor gentil rempaira sempre Amore"

"Con un dito mi accendo, con un bacio mi infiammo"

oppure

"Mi incidi lo iCuor ?"

Edit: attenzione, è un tentativo di abbordaggio esplicito, devi esserne certo, il rischio è un "rimbalzone" terrificante, dovendoti portare a casa la coda tra le gambe e lo iPod in tasca.. Ma se la ragazza ti piace e vuoi provarci beh, avanti! Altrimenti prima o poi la mossa vincente la farà qualcun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

"tira più un .... che un carro di buoi!!" :(

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

prendilo rosso non rosa.

In caso poi gli dai una mano di vernice te!!:D

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure:

"Però mi piace... che ci posso fareeee mi piaci...che ci posso fare ... mi piaci"

Ci va?:D

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...