Vai al contenuto

rubrica della sim


Messaggi raccomandati

non sono riuscito a trovare come fare a prelevare la rubrica presente nella sim all'iphone....io l'ho sbloccato ma continua a darmi problemi.... se inserisco io i contatti direttamente nell'iphone, quando questi mi chiamano non li riconosce e compare solo il numero...!

qualcuno sa da cosa dipende???

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è sia un programma per copiare la lista dalla scheda all'iphone, che un programma che mette automaticamente il +39 su tutti i numeri, il che permette poi di visualizzare il nome.

Adesso aspettiamo qualcuno più informato di me, per il nome dei programmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

io giuro che lo faccio ma il 70% delle risposte sono inutili o non si capiscono i vari passaggi, siamo in principianti, non andiamo in macchina se non sappiamo dov'è la frizione, il freno la marcia etcc. non e' una polemica con te ma e' cosi'l'impressione.

Forse il problema, non è tanto il fatto che non trovi le risposte.. ma il fatto che non le trovi immediatamente!

Credo che bisogna avere pazienza nel cercare. Se poi, hai fretta....: certo puoi imbrattare ancora il povero forum, con un'altra discussione uguale alle altre.. così almeno risolvi velocemente e senza dolori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se trovate un post con una domanda alla quale avete già risposto fate a meno di intervenire. Punto e basta. Basta ripetere all'infinito "usa la funzione cerca".

Non abbiamo nessuna voglia di passare per un forum bacchettone con utenti antipatici che passano il loro tempo a riprendere gli utenti nuovi. E non tolleriamo questo tipo di comportamento.

Sta all'amministrazione e al team moderatori intervenire in caso di post fuori regolamento, se volete aiutrarci usate la funzione REPORT non le risposte seccate e antipatiche.

Questa non è una trattativa ma è un dato di fatto che tutti devono seguire.

Su Italia Mac sono benvenuti i post sullo stesso argomento anche aperti da più persone. Tutti hanno diritto di aprire i post.

Questo è un forum non una guida, non wikipedia, non un dizionario. Ed essendo un forum è fatto di post. Non di singole voci enciclopediche.

Come già spiegato in questo avviso:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=208090

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e certo, invece che riprendere chi posta doppio, triplo, le stesse cose ogni giorno, ecc...mi cancellano il piccolo sfogo che ho avuto...

come i mod suggeriscono di leggere il regolamento, io suggerirei anche di imparare a come postare su di un forum...speranza vana.

Link al commento
Condividi su altri siti

e certo, invece che riprendere chi posta doppio, triplo, le stesse cose ogni giorno, ecc...mi cancellano il piccolo sfogo che ho avuto...

come i mod suggeriscono di leggere il regolamento, io suggerirei anche di imparare a come postare su di un forum...speranza vana.

Sto cercando il tasto per eliminarmi da questo forum, che puzza di chiuso.

Mi aiuti eggplant?

Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo lo stesso...seguiamo tommyzeta?

Già fatto :confused:

Adesso aspetto che un zelante personaggio, dall'operato discutibile mi censuri.

Cercherò di aumentare le mie possibilità, consigliando ai vari aspirapolvere di imparare a fare il loro lavoretto :consolare:

E.. auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
e certo, invece che riprendere chi posta doppio, triplo, le stesse cose ogni giorno, ecc...mi cancellano il piccolo sfogo che ho avuto...

come i mod suggeriscono di leggere il regolamento, io suggerirei anche di imparare a come postare su di un forum...speranza vana.

Giustamente gli interventi e i richiami agli utenti vengono mantenuti privati e quindi nessuno di voi sa quanti intervcenti, consigli e contatti facciamo giornalmente, anche verso chi posta doppio o triplo. Ogni comportamento invasivo viene richiamato da Italia Mac per via privata.

Continuare a polemizzare con l'amministrazione non serve a niente, serve solo a rendere pesante l'aria che si respira. Quindi vi invitiamo a smetterla di dirci cosa fare, se non sono idee costruttive.

Come pure è ora di piantarla di dire che la gente se ne va, chi vuole cambiare forum lo faccia pure. Internet è vasta e infinita e i forum sono migliaia.

Ogni giorno facciamo centinaia di richiami, quindi direi che sono più che sufficianti. Gli utenti nuovi magari sbagliano all'inizio ma poi si mettono in pari come tutti.,

Grazie :bottom:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...