Vai al contenuto

Canzoni di cui potevamo fare a meno


diego1188

Messaggi raccomandati

Non reggo proprio Toto Cutugno e tutte le sue composizioni .....

sick0021.gif

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 606
  • Creato
  • Ultima Risposta

ragazzi la canzone più inutile e insignificante della storia è:

VATTENE AMORE (dududù dududà)di Amedeo MinChi e Mietta :ghghgh:

p.s. ho notato che nel video amedeo assomiglia tantissimo a Lucius Malfoy :dance:

image.out?imageId=user-LuciusMalfoy86.jpg

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, non posso non quotare... è che sono prevenuto, mi dà fastidio quello strano suono nasale che lui probabilmente definisce "voce". D'altra parte, le poche canzoni di costui che ho avuto la sventura di sentire mi hanno irritato non poco... :ghghgh:

All'inizio mi dava fastidio anche quel singultare di Carmen Consoli ("saaaaai (gulp) beniiiisimooo..."), parlo delle sue prime uscite... poi forse lei ha un po' cambiato stile, un po' io mi ci sono abituato, e non ci faccio più caso.

:ciao: approvo :dance:

ragazzi la canzone più inutile e insignificante della storia è:

VATTENE AMORE (dududù dududà)di Amedeo MinChi e Mietta :ciao:

p.s. ho notato che nel video amedeo assomiglia tantissimo a Lucius Malfoy :(

image.out?imageId=user-LuciusMalfoy86.jpg

mi fa un sacco ridere sta canzone :love:

io non avrei mai potuto farne a meno:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la canzone più inutile e insignificante della storia è:

VATTENE AMORE (dududù dududà)di Amedeo MinChi e Mietta :ghghgh:

p.s. ho notato che nel video amedeo assomiglia tantissimo a Lucius Malfoy :dance:

image.out?imageId=user-LuciusMalfoy86.jpg

Canzone orribile, ma in quella sala ci sono stata per un ricevimento di nozze. Posto stupendo!

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, dunque stamattina capito su All Music e mi viene proposto un video di adolescenti italiani, che vabbè già a vederli.. ummm non sono diversi cmq da quelli che vediamo ogni giorno in giro per strada.. diciamo che questo gruppetto è un po "truccato" nel vero senso della parola.. ma a parte questo.. dico sentiamo magari hanno della stoffa.. e a parte il fatto che ripeteranno mille volte Vale (come nome) o almeno questo nel mezzo minuto in cui li ho ascoltati, ma poi quando sento "se non ci stai si possono fottere anche i tuoi"... C O S A ? ? ? Ma io mi chiedo chi è quell'emerito cretino che gli ha fatto l'ingaggio e che gli pubblica quella M***A di canzone, vi giuro questa è l'apoteosi della demenza giovanile.. meno male che non sono realmente tutti così. :P


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la canzone più inutile e insignificante della storia è:

VATTENE AMORE (dududù dududà)di Amedeo MinChi e Mietta :P

p.s. ho notato che nel video amedeo assomiglia tantissimo a Lucius Malfoy :rolleyes:

image.out?imageId=user-LuciusMalfoy86.jpg

NOOOOOOOOOOOOOOO!

questa canzone mi fa morire :ghghgh: :ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

il testo è un concentrato di luoghi comuni...la musica è ...

Non ricorda vagamente il Guccini dei tempi più recenti (detti anche 'della terza età')?

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio ma questo è peggio di Pupo :ghghgh:

Non la credevo possibile una cosa del genere :ciao:

Riesco sempre a stupirti eh? :candela:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...