Vai al contenuto

Canzoni di cui potevamo fare a meno


diego1188

Messaggi raccomandati

  • Risposte 606
  • Creato
  • Ultima Risposta

Bellissimo sto topic haha!

Però la ballata dell'eroe è così bella!!

Ricordo che tempo fa (anni) andando al mare c'era alla radio una canzone che faceva "freeena! che voglio andare al mare! freeena! bla bla" di tale Carlotta.

Ecco credo che quei 25 secondi prima di cambiare canale con un cazzotto nello stereo della macchina, avrebbero potuto essere accompagnati da qualcosa di meglio...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io non intendevo citare delle canzoni detestabili, ma semplicemente delle canzoni che se non fossero mai state scritte non sarebbe cambiato nulla.

Una canzone che detesti, quando la senti, ti dà fastidio; una di cui avresti fatto a meno si segnala invece per non comunicarti assolutamente nulla. Non è mica facile, se ci si pensa...

Se volevo citare una canzone che detesto, storicamente avrei menzionato ad es. quella di Eros Ramazzotti che non so come si chiama, credo Fuoco nel fuoco...

Ora vediamo se anche oggi sento una canzone di cui avrei potuto fare a meno...

P.s.: che bello trovare tanti difensori anche di canzoni "minori" di De Andrè come la ballata dell'eroe! :)

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso fare a meno di scrivere su questo post, un po per sfogarmi e dire al mondo che certi "personaggi" sono proprio insulsi a mio avviso:

IN GENERALE TUTTA LA DISCOGRAFIA DI:

:bubble: 1- Biagio Antonacci

2- Tiziano Ferro :ciao:

:dance: 3- Gigi d'Alessio

Mi limito a questi 3, e pur non ascoltanto in genere musica italiana, apprezzo anche se non ascolto i veri artisti e cantautori (con qualche eccezione).

ACCETTASI CRITICHE :mazzodifiori:


 

Link al commento
Condividi su altri siti

canzoni [o cantanti] di cui potevamo fare a meno.

paola e chiara

i los lobos

i tokio hotel

i fingay

il 90% delle canzoni di sanremo.

il 90% dei cantanti andati a sanremo.

il 73% della produzione "artistica" di vasco

la bomba, il meneito la macarena e quelle vaccate lì.

le canzoni della carrà

GIGI D'ALESSIO

laura pausini

il 70% dei brani di tiziano ferro

e per ora non me ne vengono in mente altri.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

LA CANZONE DEL CAPITANO di digieifrancesco!!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre a straquotare tutti quelli che hanno citato artisti come D'Alessio e Tatangelo, oltre le due insopportabili Paola e CHiara, vorrei aggiungere come canzoni di cui, almeno io, potevo fare benissimo a meno tutte quelle dei Finley...:rolleyes: insopportabili, mamma mia:confused:

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io vado sul generale... tutte le canzoni di vasco rossi... blaaahhhhh...
Come non quotarti. Aggiungerei anche le canzoni di Paola e Chiara e di Laura Pausini

loro...più ligabue!!! :rolleyes::ghghgh:

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mah; dire così, su due piedi, una canzone specifica non è mica tanto semplice.

Inizialmente contavo di trovarne una al giorno, ma è utopistica come idea...

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le song di tiziano ferro;)

Mitico Kurt Cobain !!! non te patacca, ma il cantante heeheheh:ghghgh:

scherzo !

Cmq evviva i Nirvana e Kurt, la loro musica non morirà mai.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io quasi quasi farei a meno di qualche canzone di erosramazzotti:DD

Eh, non posso non quotare... è che sono prevenuto, mi dà fastidio quello strano suono nasale che lui probabilmente definisce "voce". D'altra parte, le poche canzoni di costui che ho avuto la sventura di sentire mi hanno irritato non poco... :ghghgh:

All'inizio mi dava fastidio anche quel singultare di Carmen Consoli ("saaaaai (gulp) beniiiisimooo..."), parlo delle sue prime uscite... poi forse lei ha un po' cambiato stile, un po' io mi ci sono abituato, e non ci faccio più caso.

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...