Vai al contenuto

Canzoni di cui potevamo fare a meno


diego1188

Messaggi raccomandati

  • Risposte 606
  • Creato
  • Ultima Risposta

:cry: ...era Gatto Nero Gatto Bianco?

Ormai non riesco nemmeno più a distinguere i film di Kusturica... :fiorellino:

...e di recente ho pure visto il sopra apparente attore in un film recente, ma non mi ricordo proprio cosa fosse... :lol: :weep: :ciao:

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: ...era Gatto Nero Gatto Bianco?

Ormai non riesco nemmeno più a distinguere i film di Kusturica... :fiorellino:

...e di recente ho pure visto il sopra apparente attore in un film recente, ma non mi ricordo proprio cosa fosse... :lol: :weep: :ciao:

si' gattonerogaattobianco, l'unico film di Kusturiza che abbia mai visto. ma la canzone (pitbull) e' troppo divertente:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

...ancora grosso OT...

Tornando a casa, mi sono imbattuto in una violoncellista da strada. Non avevo mai visto gente suonare un violoncello in strada; le ho messo una moneta nel cappello.

Poche decine di metri dopo c'era un altro suonatore; non gli ho dato una moneta (e chi sono io? Babbo natale?), ma la sua fisarmonica intonava una melodia di quelle indimenticabili... che ti trascinano via con loro, chissà dove...

http://it.youtube.com/watch?v=z-RnrMrQ5kA

;)

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente tutta la discografia di Ligabue... sembra che canti sempre la stessa canzone, della quale possiamo sicuramente fare a meno.

Quoto in toto.

Io ODIO Ligabue!

Sembra che abbia un vibratore i gola mentre canta (scusate la volgarità, ma è per rendere l'idea ;))

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...