Vai al contenuto

Canzoni di cui potevamo fare a meno


diego1188

Messaggi raccomandati

  • Risposte 606
  • Creato
  • Ultima Risposta

...sono riuscito a guardare solo il minuto 1:19 (imho pareva una chitarra)... :abbraccio:

A me non dispiaceva più di tanto "sentire" questa

http://it.youtube.com/watch?v=PjgxxeA83FQ

...ripeto, sentire; una volta visto il video, mi è sembrato opportuno specificare. rofl.gif

Edit: (Diamond) :) caspita, talvolta il passato recente è più distante di quello remoto...

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ce l'avevi il calendario o i poster della sammy:DD?

Giuro che no. Però il mio compagno di banco ne era un cultore, aveva la cameretta tappezzata di poster.

EDIT: comuqnue quello era decisamente un video da sottoporre alla santa inquisizione prima di postarlo eh :gelato:

Sì? Boh. Mica l'ho guardato! :ciao:

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

del '79, ma famosa durante gli anni '80

http://it.youtube.com/watch?v=M4oIxVaNQ38&feature=related

:ciao: CHE FASTIDIO queste musiche rovinate dal fatto che le associ a pubblicità o sigle o qualcos'altro... Probabilmente sarebbe un onestissimo brano-cult, ma non riesco a pensare ad altro se non che era la sigla di qualcosa... (o no? :gelato:)

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad: CHE FASTIDIO queste musiche rovinate dal fatto che le associ a pubblicità o sigle o qualcos'altro... Probabilmente sarebbe un onestissimo brano-cult, ma non riesco a pensare ad altro se non che era la sigla di qualcosa... (o no? :gelato:)

si' era la sigla di un programma che qui propongo in versione rivisitata

http://it.youtube.com/watch?v=b_zRZuryRvM

:lol:

:ciao: forse è il caso che me lo guardi un attimino...

forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

s'informava :ciao:

io non potrei fare a meno di annadaicapellirossi:weep:

Evabbè però se nessuno ancora ha risposto evidentemente nessuno lo sapeva, se avessi saputo il nome del nuovo album l'avrei detto volentieri... ah... aspetta... c'è una cosa chiamata motore di ricerca che ci può soccorrere... "Ricomincio da 30"... bastava mettere "pino daniele album 2008"...

Ovviamente si scherza criatò :lol:

Ah sul serio non potresti fare a meno di annadaicapellirossi? :gelato:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Evabbè però se nessuno ancora ha risposto evidentemente nessuno lo sapeva, se avessi saputo il nome del nuovo album l'avrei detto volentieri... ah... aspetta... c'è una cosa chiamata motore di ricerca che ci può soccorrere... "Ricomincio da 30"... bastava mettere "pino daniele album 2008"...

Ovviamente si scherza criatò :ghghgh:

Ah sul serio non potresti fare a meno di annadaicapellirossi? :lol:

io gli ho risposto che non lo sapevo :mad:

eh non che non avrei potuto farne a meno girl_flirt.gif io sono cresciuta a pane nutella e annadaicapellirossiva :gelato:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

I Boney M! Ma sono così... orecchiabili! Non so se ne farei a meno... :gelato:

:mad: comunque non mi ero mai reso conto del plagio...

Beh anche gli Abba erano molto più orecchiabili :ciao:

Comunque io mi sono reso conto ieri del plagio... perchè nella radio che trasmettono dentro la metropolitana a stazione Termini ho sentito un motivetto ed ho detto "cacchio, ma è Anna dai capelli rossi"!!! Mi sono segnato il testo della canzone e così ho scoperto che era dei Boney M :lol:

io gli ho risposto che non lo sapevo :oops:

eh non che non avrei potuto farne a meno girl_flirt.gif io sono cresciuta a pane nutella e annadaicapellirossiva :ghghgh:

;)

Io ero piccolissimo quando davano in tv "Anna dai capelli rossi" :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, mica sono una vegliarda sai:mad: anch'io 'ero' piccolissima. ora invece sono altissima :haha:

:ciao: Non ti avrei mai dato della vegliarda! :confused:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...