Vai al contenuto

Sincronizzare 2 Mac


Fedele

Messaggi raccomandati

qualcuno mi può aiutare a capire se è possibile sincronizzre due mac. Utilizzo un Imac 20P in ufficio e un MacBoo Pro a casa e normalmente coppio le cartelle delle email e altro per avere i dati aggiornati, mi sembra strano che non si possa fare una sincronizzazione scegliendo cosa sincronizzare.

grazie a chi mi sa dare una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se ho capito bene...ma per le email non basta un account IMAP???

poi per il resto (sempre se non sto sbagliando) non farebbe al caso tuo iDisk?? (e quindi l'account .Mac??

non vorrei aver detto cavolate però....quindi non mi crocifiggete :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo di aver capito (il che è normale)......ma non puoi impostare lo stesso indirizzo su entrambi i Mail e scaricare da entrambi la posta (selezionando l'opzione cancella immediatamente dal server nelle impostazione account)....????????

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiego meglio, lavoro su un Imac in ufficio e ricevo email e spedisco rispote, lavoro su gestionali e aggiorno disegni, tutto questo lavoro quando esco dall'ufficio oppure vado all'estero per alcuni giorni lo vorrei avere con me sul portatatile. Esiste un modo per sincronizzare delle cartelle su cui ho lavorato in ufficio per aggiornare i dati sul portatile. Attualmente mi coppio le cartelle del gestionale, dei disegni e per le email vado nelle librerie e copio le cartelle degli account. Vorrei automatizzare il tutto per evitare errori come già ho fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere una soluzione ma non sono in grado di usare automotor, utilizzo isync per il cellulare e lo trovo semplice e efficace visto che aggiorna in automatico, possibile che non lo si possa fare anche con 2 mac selezionando quali cartelle aggiornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...