Vai al contenuto

abbassamento di prezzo??


Messaggi raccomandati

beh considerando che il 1° aprile sarà un martedì... :fiorellino: la apple ama il martedì per le novità ed i cambiamenti..

•·.·´¯`·.·•ð®.mÄ®vÎñ•·.·´¯`·.·•

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ne so nulla ma mi pare strano che tolgano gli 8gb e abbassino di 100$ quelli da 16! Ci fu il pandemonio quando abbassarono l'8 di pochi $, non penso facciano ancora qualcosa di simile

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq avevo letto che era x questo motivo che negli USA si trovano ultimamente con molta difficoltà gli IPHONE da 16GB(vogliono sbarazzarsi più pezzi possibili da 8BG)....

questo circolava in post sul forum, quindi è da prendere con le pinze

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi parlo della mia esperienza in Florida, Miami, Orlando, Fort lauderdale.

Ogni mattino che mi mettevo in macchina a cercare iphone 16 era un mattino perso. In dieci giorni sono riuscito a recuperarne 10, ogni giorno "sold-out" e i dipendenti non sapevano quando sarebbero arrivati!!!

Invece, gi 8GB, te le tiravano dietro.

Con questo non voglio arrivare ad alcuna conclusione, ma solo portare una mia testimonianza, spero utile a qualcuno.

P.S. non mi fate domande in privato su quanti Iphone si possono acquistare, ma un consiglio: denunciateli sempre in dogana. Si corre il rischio di essere denunciati per contrabbando. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...