Vai al contenuto

Statistica RELIGIOSA


Messaggi raccomandati

Tra quelle elencate, qual è la vostra religione (o posizione concettuale/orientamento filosofico)?

Purtroppo non ho potuto includere più di 12 opzioni nel sondaggio :ghghgh:

Sono cose private/personali quindi non serve che spieghiate alcunché.

È solo un'iniziativa che penso potrebbe risultare interessante dal punto di vista numerico.

Votate, please :ghghgh:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 374
  • Creato
  • Ultima Risposta

cristiano mangiapreti

Diego Regina || www.scriviamo.org

1 iMac 20" Alluminio con 4GB, 1 MacBookPro Unibody, 1 iMac prima generazione da collezione, 1 Machintosh LCII, 1 PowePC G3 5400-180, iPod Nano Nero 8GB, iPhone Nero 16GB, 1 Airport Extreme , 1 Airport Express, ... e altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

boh...agnostico...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti ateiii :ghghgh::lol:

voglio essere pure io ateo :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

siamo una manica di senzadio, ma già si sapeva. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cristiano mangiapreti vuol dire qualcosa come luterano?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cristiano mangiapreti vuol dire qualcosa come luterano?

per quanto mi riguarda nel mio caso vuol dire che credo In Dio, ma NON nell'istituzione della chiesa...

And I am whatever you say I am

If I wasn't then why would I say I am?

Brain and Soul

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda nel mio caso vuol dire che credo In Dio, ma NON nell'istituzione della chiesa...

beh allora non sei per forza cristiano....(a meno che non credi nel vangelo e quelle storie lì)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora non sei per forza cristiano....(a meno che non credi nel vangelo e quelle storie lì)

sono cattolica(scusa ho sbagliato a scrivere nel primo messaggio volevo mettere Cristiana Cattolica)in quanto sono batezzata e ho fatto la comunione (la cresima no), credo in Dio, ma non nella chiesa e sopratutto nel vaticano..

And I am whatever you say I am

If I wasn't then why would I say I am?

Brain and Soul

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami se sei una donna...ho frainteso :)

anche io ho fatto battesimo e comunione comunque...ma poi mi sono fatto delle idee mie :haha:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami se sei una donna...ho frainteso :)

anche io ho fatto battesimo e comunione comunque...ma poi mi sono fatto delle idee mie :haha:

esattamente come me, per questo poi ho deciso di non fare la cresima e di sposarmi in comune......:lol:

And I am whatever you say I am

If I wasn't then why would I say I am?

Brain and Soul

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente come me, per questo poi ho deciso di non fare la cresima e di sposarmi in comune......:haha:

quello che ho in programma di fare io :)

(sono piccolo...eh...)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...