Vai al contenuto

Errore file avi


Messaggi raccomandati

Premetto che ho usato la funzione "cerca" e non ho risolto il mio preblema.

Fino a che non ho aggiornato QT alla versione 7.4.1 il lettore predef per i files avi era vlc, adesso il lettore predef è diventato QT e non sono riuscito cambiare tale impostazione.

Ho provato con file.avi/ ottieni info e selez vlc da modifica tutto. appare una finestra di errore

my.php?image=errorehj8.png

errorehj8.png

Aiutatemi, ho provato di tutto, cioè poco viste le mie conoscienze

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ho usato la funzione "cerca" e non ho risolto il mio preblema.

Fino a che non ho aggiornato QT alla versione 7.4.1 il lettore predef per i files avi era vlc, adesso il lettore predef è diventato QT e non sono riuscito cambiare tale impostazione.

Ho provato con file.avi/ ottieni info e selez vlc da modifica tutto. appare una finestra di errore

my.php?image=errorehj8.png

Aiutatemi, ho provato di tutto, cioè poco viste le mie conoscienze

lo stai facendo da un file che è su un cd/dvd?

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono filmati scaricati dalla rete e fino a qualche giorno addietro li vedevo con vlc

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sono nella cartella "filmati"

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sono nuovo mi chiedevo se qualcuno sa che programmi posso usare per fare delle copie di alcuni dvd di mia proprietà togliendo i blocchi e rippandolo in modo che rientri nei 4,7 giga con il pc avevo già tutti programmi ma è in assistenza da una vita ora sto usando un imac con leopard premetto ho provato mac the ripper abbinato a moviegate e anbrache ma mi sembra troppo complicato e non riesco ad ottenere i risultati desiderati. ringrazio in anticipo chiunque voglia e possa darmi aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sono nuovo mi chiedevo se qualcuno sa che programmi posso usare per fare delle copie di alcuni dvd di mia proprietà togliendo i blocchi e rippandolo in modo che rientri nei 4,7 giga con il pc avevo già tutti programmi ma è in assistenza da una vita ora sto usando un imac con leopard premetto ho provato mac the ripper abbinato a moviegate e anbrache ma mi sembra troppo complicato e non riesco ad ottenere i risultati desiderati. ringrazio in anticipo chiunque voglia e possa darmi aiuto.

apri un nuovo tread, anche se quello che chiedi è stato trattato centinaia di volte

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto in precedenza, i files avi li ho visti centinaia di volte in passato usando vlc.

Adesso se li apro con vlc vedo e/o sento i primi 3 secondi e poi si chiude i lettore.

Ho provato pure altri lettori, ma nulla di fatto.

I files sono intatti, non li ho modificati in alcun modo, ma allora perchè non li visualizzo?

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che nessuno sia in grado di aiutarmi?

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proverei a eliminare VLC ed a reinstallarlo...

Forse c'è qualche incopatibilitá. Purtroppo anche il Mac é sol un computer !

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

VLC disinstallato e reinstallato, sia la versione attuale che quella precedente, ma nulla.

Non ditemi che devo fare archivia ed installa

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

provato ad aggiornare qt....??

da quello che leggo...può essere dovuto a:

il finder non trova più l'applicazione a cui è associata l'estensione....

o problemi sull'estensione del file.....

riprova a riassociare (anche se adesso è cosi)...tutti gli avi a qt....

o

finder>preferenze>avanzate>e spunta Mostra sempre le estensioni

poi vai sull'avi che ti dà problemi...

tasto destro>ottieni info....

nome ed estensione...togli la spunta a nascondi estensione...

e alla fine del nome del documento ridigita la giusta estensione...

poi chiudi e rirova...

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato, ma non cambia niente.

Si apre VLC, che uso come programma per aprire gli avi, e si sente l'audio per 5/6 secondi e si chiude improvviamente.

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...