Vai al contenuto

Vi piace la nuova grafica del mio sito?


Messaggi raccomandati

Mi piace ma le scritte dei link e del testo non sono un po' poco leggibili? :ciao:

Credo che sia voluto! :dance:

comunque è vero, se si cliccano le prime 3 sezioni si arriva alla pagina principale della Apple :) non è che per caso sei diventato socio e non ci hai detto niente? :ciao:

Se si cliccano le altre 3, invece, esce un messaggio di errore...

Ad ogni modo :P :P a me piace!

"In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?!"

Scio me ne scire.

Link al commento
Condividi su altri siti

i primi 3 link (home escluso) riportano sul sito apple gli altri danno errore 404!

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: ho votato 'ti consiglio' ma non perche' ho da darti consigli precisi, ma perche' non so decidermi :ghghgh:

non e' malvagio ma...manca qualcosa... :whip:

forse non mi cattura l'attenzione perche' e' troppo grigio...

ti consiglio di renderlo cromaticamente un po' piu' vivace (ma non troppo)? :rofl::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

:whip: ho votato 'ti consiglio' ma non perche' ho da darti consigli precisi, ma perche' non so decidermi :ghghgh:

non e' malvagio ma...manca qualcosa... :rofl:

forse non mi cattura l'attenzione perche' e' troppo grigio...

ti consiglio di renderlo cromaticamente un po' piu' vivace (ma non troppo)? :cold::DD

non hai votato "ti consiglio" non c'è nessun voto lì :lol:

comunque...te si che ti sai spiegare bene e:ghghgh::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Son sincero, a me non piace per lo sfondo, i fonti, i colori, il testo non si legge bene... però se è fatto con iweb è notevole! :DD

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Son sincero, a me non piace per lo sfondo, i fonti, i colori, il testo non si legge bene... però se è fatto con iweb è notevole! :)

Grazie per la sincerità...

per lo sfondo ci ho pensato su anche io, però non volevo mettere qualcosa di troppo semplice perchè stava male...i fonts son quelli che sono ;) anche se credo che metterò il "Futura" bhè si è fatto con iweb!:DD:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente io prima di leggere sul post che i link non funzionavano ero già sul tuo sito a smanettare ed a provare ad aprire tutto chiedendomi: mhmhmhmh :fiorellino: non cè molto in questo sito! :P lol comunque a me piace...anche il font, bravo :mad:

***What Is Essential Is Invisible To The Eye***

Look Me On Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente io prima di leggere sul post che i link non funzionavano ero già sul tuo sito a smanettare ed a provare ad aprire tutto chiedendomi: mhmhmhmh :fiorellino: non cè molto in questo sito! :ciao: lol comunque a me piace...anche il font, bravo :oops:

ovviamente :dance::ghghgh:

grazie :fiorellino:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella l'idea però per il font eliminerei quello che risulta poco leggibile (oltre ad essere poco accessibile) optando per un verdana o un lucida grande.

Ultima cosa, per renderlo perfetto, se riesci cerca di eliminare le linee orizzontali che si creano fra le varie immagini di sfondo.

Bel lavoro, in ogni caso!:angioletto:

iMac 24" (3.06Ghz, 4GB Ram, 1TB HD, GeForce 8800 512Mb) - PowerBook G4 15"

Monitor Samsung SM226BW 22" - 2x Mighty Mouse Wireless - 2x Wireless Keyboard

Canon 400d, 18-55mm IS, 50mm f/1.8, BG-E3 - Elgato Diversity + Remote

harman/kardon SoundSticks II - iPod 5.5gen. 80Gb White+Black - iPod Shuffle 2gen. Silver

Time Capsule 1TB - 2x AirPort Express - Universal Dock - iPod Touch 3g 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io eliminerei la pagina di acceso "Vai".

Non solo non ne vedo l'utilità , ma graficamente non mi sembra coerente con il resto del sito (che trovo molto carino).

:ghghgh:

Bella l'idea però per il font eliminerei quello che risulta poco leggibile (oltre ad essere poco accessibile) optando per un verdana o un lucida grande.

Ultima cosa, per renderlo perfetto, se riesci cerca di eliminare le linee orizzontali che si creano fra le varie immagini di sfondo.

Bel lavoro, in ogni caso!:salute:

Grazie, vedrò di rimediare!

Ma voi quali fonts dite? quello del menù o quello del testo?

:pompom:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, vedrò di rimediare!

Ma voi quali fonts dite? quello del menù o quello del testo?

:ghghgh:

Io direi entrambi, ma puoi anche lasciare quelli del menu, magari aumentando la spaziatura fra le lettere (tanto iweb te li converte in immagini quindi...)

:salute:

iMac 24" (3.06Ghz, 4GB Ram, 1TB HD, GeForce 8800 512Mb) - PowerBook G4 15"

Monitor Samsung SM226BW 22" - 2x Mighty Mouse Wireless - 2x Wireless Keyboard

Canon 400d, 18-55mm IS, 50mm f/1.8, BG-E3 - Elgato Diversity + Remote

harman/kardon SoundSticks II - iPod 5.5gen. 80Gb White+Black - iPod Shuffle 2gen. Silver

Time Capsule 1TB - 2x AirPort Express - Universal Dock - iPod Touch 3g 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...