Vai al contenuto

Non so scegliere quale Mac


Messaggi raccomandati

Vorrei comprare un mac entro poko (massimo qualke mese) :ghghgh:!!!!!!

I computer apple mi piacciono molto e sono veramente stufo di windows, vista è terribilmente lento e xp è un sistema operativo inutile!

non vorrei spenderci + di 1100 euro circa... la mia scelta è tra

Mini Mac (potenziandolo con 2 giga di ram ed usando un HD esterno)

iMac 20''

Macbook

Utilizzo programmi come adobe premier e photoshop (la mia paura è ke il mac mini non regga benissimo questi programmi... ma sto sentendo ke verrà aggiornato a breve...)

Voi ke dite?

Grazie :whip:

Acer Aspire 5671AWLMi - Ubuntu 10.04

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mondo Apple mi affascina molto e penso proprio di comprare un computer mac.

Sono stufo di windows: Windows Vista è lentissimo e Windows Xp è inutile.

Per il mio primo mac non vorrei spenderci troppo (mille euro al massimo).

La mia scelta è tra

Mini Mac (lo potenzierei con 2 giga di ram e con il mio HD esterno da 100 GB andrà benissimo!)

iMac 20''

Macbook

Utilizzo programmi come adobe premier e photoshop (Il mac mini riuscirà a reggere pogrammi così per permettermi un corretto utilizzo di questi ultimi?)

Voi cosa dite?

Grazie per le risposte...

________________________

Va meglio ora?

Acer Aspire 5671AWLMi - Ubuntu 10.04

Link al commento
Condividi su altri siti

vai di imac

cmq coniglione chiunque potrebbe scrivere anche una merd* ma non mi sembra bello dire impara la grammatica...:fiorellino:

La grammatica non è mica un handicap verso cui essere politicamente corretti (almeno in genere)... se uno scrive male dirgli di scrivere bene è un consiglio, non un offesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista è lentissimo su un pentium 3. Fino a prova contraria girava su un sempron a 1800mhz che un mio amico ha voluto provare (e girava dignitosamente). Xp è un signor sistema operativo, certo inferiore a Tiger o Leopard, ma chiamarlo inutile mi sembra proprio una sparata di quelle grosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

La grammatica non è mica un handicap verso cui essere politicamente corretti (almeno in genere)... se uno scrive male dirgli di scrivere bene è un consiglio, non un offesa...

La mia domanda "revisionata" è scritta bene? mi sono saltato i due punti all'elenco ma ti giuro che è stata la tastiera! xD

Acer Aspire 5671AWLMi - Ubuntu 10.04

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista è lentissimo su un pentium 3. Fino a prova contraria girava su un sempron a 1800mhz che un mio amico ha voluto provare (e girava dignitosamente). Xp è un signor sistema operativo, certo inferiore a Tiger o Leopard, ma chiamarlo inutile mi sembra proprio una sparata di quelle grosse.

Non ho capito che c'entra col fatto che lui vuole scegliere un mac?



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia risposta revisionata per essere rispettosa nell'ambito del forum pubblico:ghghgh:

__________________________________________________________________________

Il mondo Apple mi affascina molto e penso proprio di comprare un computer mac.

Sono stufo di windows: Windows Vista è lentissimo e Windows Xp è inutile.

Per il mio primo mac non vorrei spenderci troppo (mille euro al massimo).

La mia scelta è tra

Mini Mac (lo potenzierei con 2 giga di ram e con il mio HD esterno da 100 GB andrà benissimo!)

iMac 20''

Macbook

Utilizzo programmi come adobe premier e photoshop (Il mac mini riuscirà a reggere questo genere di pogrammi per permettermi un corretto utilizzo di questi ultimi?)

Voi cosa dite?

Grazie per le risposte...

________________________

Va meglio ora?

Acer Aspire 5671AWLMi - Ubuntu 10.04

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...