Vai al contenuto

Scaricare Sdk Iphone


alchemist

Messaggi raccomandati

Da quando è uscita sto provando a scaricare l'sdk dell'iphone, ma ogni volta mi scarica solo un file da 74kb.

Ci sono problemi con il server o questa cosa succede solo a me?

Da premettere che ho provato da due pc diversi su due reti diverse...

Come potrei procurarmi diversamente l'sdk? (sono registrato al dev. center)

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando è uscita sto provando a scaricare l'sdk dell'iphone, ma ogni volta mi scarica solo un file da 74kb.

Ci sono problemi con il server o questa cosa succede solo a me?

Da premettere che ho provato da due pc diversi su due reti diverse...

Come potrei procurarmi diversamente l'sdk? (sono registrato al dev. center)

nessuno che mi sa dire qualcosa? siete riusciti tutti a scaricare l'sdk? (naturalmente chi ci ha provato :dance:)

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho scaricato regolarmente già dalla mattina seguente all'uscita.

Non capisco il fatto del file da 74Kb.

A che link vai per scaricare ?

Questo è il link dove devi mettere il tuo account, poi ti si carica la pagina dove puoi scaricare cliccando su gli appositi link.

http://developer.apple.com/iphone/sdk1/

EDIT : sto provando in questo esatto momento e scarica tranquillamente i 2Gb di SDK.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho scaricato regolarmente già dalla mattina seguente all'uscita.

Non capisco il fatto del file da 74Kb.

A che link vai per scaricare ?

Questo è il link dove devi mettere il tuo account, poi ti si carica la pagina dove puoi scaricare cliccando su gli appositi link.

http://developer.apple.com/iphone/sdk1/

EDIT : sto provando in questo esatto momento e scarica tranquillamente i 2Gb di SDK.

mah, sto riprovando da quando è uscito ma nulla...riproverò di nuovo da un altra linea..

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

il link per il download è all'interno della mail che ti inviano per la registrazione, io l'ho scaricato la mattina dopo la presentazione e il file era di 2gb circa

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ce l'ho fatta a scaricarlo!!! (per gentile concessione della rete wifi di qualcuno del palazzo di fronte :ciao: )

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
scusa la curiosità ma...adesso k l'hai scaricato... ke ne fai?

avevo provato a leggere qualche guida per sviluppare qualche sw...anche roba stupida...solo per divertirmi...

lo stesso ho fatto per WM (attualmente uso un PDA)..non è che abbia fatto chissà che, ma qualche programmino l'ho creato...

il fatto è che di solito programmo tutto il giorno (in java per lo più..) e la sera non è che abbia chissà quanta voglia ancora...

ma come mai me lo chiedi? hai qualche buon lavoro da offrirmi? :fiorellino:

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

xk c'è l'ho anke io... e anke io a scuola lavoro sempre in java e infatti non capisco un tubo a programmare in objective c... magari te avevi trovato qualcosa in internet tipo guide italiane... anke xk non so se lo sai ma a giugno la apple premia i migliori software creati cn la beta dell'SDK...e i premi sono macbook pro e biglietti gratuiti x il WWDC... sarebbe figo riuscire a sviluppare sw ma se non so cm si fa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...