Vai al contenuto

Age of Mithology...


GeminiAle

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

sarà che a me piacciono parecchio i giochi strategico-gestionali...

sarà per questo che son contento che esca anche per mac Age of Mithology... fra l'altro ho avuto l'opportunità di giocare con la demo per pc (la mia ragazza ne ha uno purtroppo) e devo dire che mi solletica parecchio... non vedo l'ora di giocare con la versione completa :D

P.s.

la grafica è migliorata parecchio dal primo AoE... ma come si sà la microsoft non riesce mai ad innovarsi ed alla fine si tratta sempre della solita solfa trita e ritrita... gli hanno cambiato l'aspetto, gli hanno messo un motore 3D... ma sempre la solita solfa è... :D (ma piacendomi il genere ci passo sopra :D )

Mylo, Mago Umano Alchimista ed Erborista.

P.S.

World of Warcraft è una figata pazzesca :D

sushi4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

IL MITICO LORD MILO DEL FORUM DI PUNTO-INFORMATICO!!!!

WOW!!!!

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono casi da ricovero in quel posto :P

però è raro che intervenga da qualche mese a questa parte... se voglio divertirmi vado sull'iForum di switch-off oppure vengo qui o nel forum di games4mac :P

Mylo, Mago Umano Alchimista ed Erborista.

P.S.

World of Warcraft è una figata pazzesca :D

sushi4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lordmilo

azz... \"mitico\" , addirittura?   :D  :D  :D  

(sono pure ashitaka78 nel forum di switch-off.da.ru :D)

Le tue battaglie là dentro sono qualcosa di straordinario!!!

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

entro in azione solo quando necessario :D

cmq... tornando al tema del gioco...

io adoro i giochi di strategia e di gestione... sicuramente (secondo me) il gioco più bello e geniale a cui ho potuto giocare, che incarna sia le regole dello strategico sia le regole dei giochi di gestione/simulazione, è senza dubbio Caesar III... molto vecchiotto... ma tanto tanto geniale come game-play... peccato che nessuno abbia provveduto a farne un porting per osX o comunque una nuova edizione... peccato veramente...

per quanto riguarda la saga di Age of Empires... bhe... secondo me è l'unica cosa buona che ha prodotto microsoft... senza contare che poi il game-play si basa proprio sulle strategie di marketing di M$...

pensateci bene... espansione della propria civiltà a discapito di tutte le altre... sfruttamento di tutte le risorse senza badare alle conseguenze...

ora hanno fatto uscire age of mythology... probabilmente perchè bill gates si crede Dio? O_o"

:D

Mylo, Mago Umano Alchimista ed Erborista.

P.S.

World of Warcraft è una figata pazzesca :D

sushi4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...