Vai al contenuto

risultati xbench


stevemb

Messaggi raccomandati

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

il mio è un Mac Book Pro 2,16 Ghz con HD 120GB 5400 rpm FUJITSU MHW2120BH

che modello montano i vostri portatili?

;)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio imac 125,14 con solo firefox aperto

imac 20" 2.0Ghz 1Gb ram

ah ma dovevo chiudere le applicazioni??? io avevo safari firefox e amsn itunes mail aperti...piu tardi provo con tutto chiuso

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma dovevo chiudere le applicazioni??? io avevo safari firefox e amsn itunes mail aperti...piu tardi provo con tutto chiuso

sinceramente a me è venuto spontaneo di chiudere tutto, in modo da vedere la macchina libera...:shock:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato sul mio iMac.

Con Mail, Safari, iChat, msn, quicktime e anteprima aperti mi da:

153,05!!

Sembra buono o no? Considerando che ho solo un giga di ram.

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato sul mio iMac.

Con Mail, Safari, iChat, msn, quicktime e anteprima aperti mi da:

153,05!!

Sembra buono o no? Considerando che ho solo un giga di ram.

:shock::shock:Altro che buono, buonissimo!!! Io arrivo a 183 con tutto aperto, ma ho 4 gb di ram è un processore da 2,8ghz.



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD:shock:Altro che buono, buonissimo!!! Io arrivo a 183 con tutto aperto, ma ho 4 gb di ram è un processore da 2,8ghz.

:DD Ma allora ho un superMAC!!! :ghghgh:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

riavvio e provo

EDIT

cambiato quasi niente praticamente il risultato finale è 65.75

ma siamo sicuri che piu è alto il punteggio e piu è buono... cioè secondo sto software il mio mac andava meglio prima quando avevo 2.5GB ram

il test che avevo fatto con 2.5GB di ram era risultato 145.33

unica differenza leopard 10.5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

E dici niente... E' un sistema palesemente più pesante di Tiger... Essendo più nuovo è normale, però incide :ghghgh: io ho fatto 114 circa, e l'utente ioo con un 2.8 ghz aveva fatto tipo 150 se ricordo bene... E dubito che il suo vada peggio del mio :pope:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok voi avete tutti tiger ok... allora posso al di la di questi numeri il mio macbook mi permette di lavorare tranquillamente con photoshop illustrator e indesing aperti e passare file collegati dall'uno all'altro che è il lavoro che faccio generalmente per cui non mi importa molto era più che altro curiosità

quanto si vede che i macbook pro sono fatti di un altra pasta

http://db.xbench.com/merge.xhtml?doc1=280480&doc2=245466

ha la metà della mia ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che molti postano i loro numerini senza però mettere il sitema aoperativo che hanno... Ho notato molte differenze tra TIGER e LEOPARD. Ho visto personalmente un mac book 2,12Ghz fare 112 con Tiger e un mac book 2,4 Ghz fare 76 con Leopard, calcolando che il secondo aveva 2Gb di ram e il primo solo uno è molto importante dichiarare anche il sistema operativo utilizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato a fare il test con il mio mbp, ma non prendo tantissimo!!

Siamo sicuri che sto test è affidabile?!?!?

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno che ha un MacBook C2D può fare un test e postare i risultati di:

1) Memory Test

2) Quartz

3) Open GL

4) User Interface

grazie

«Vi fu un tempo in cui facevi domane perchè cercavi risposte, ed eri felice quando le ottenevi.

Torna bambino: chiedi ancora!»

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho

1) 158

2) 174,5

3) 23,5

4) 292

come sono secondo voi?

«Vi fu un tempo in cui facevi domane perchè cercavi risposte, ed eri felice quando le ottenevi.

Torna bambino: chiedi ancora!»

Link al commento
Condividi su altri siti

132

con computer acceso da lunedi......

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato a fare il test con il mio mbp, ma non prendo tantissimo!!

Siamo sicuri che sto test è affidabile?!?!?

quanto fai?

:DD

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto fai?

:DD

....... con un litro?

;)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ospite scelsi
fai un ripara permessi e riprova anche se secondo me nn è molto affidabile io con il mb faccio poco più e con 4 gb di ram

ok faccio un ripara permessi (male non gli fa :fiorellino:)

però l'ho testato adesso in multitasking spinto (giusto per provarlo) con feroce urtilizzo di ram e processore e sinceramente non fa una piega (almeno questa è l'impressione)... boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
ne ho fatto uno ora ora allora con 10 programmi aperti 68 ..tutti chiusi 69 quindi voglio dire..... e il mio Mb 2.1 con 4 giga di ram e leo decolla

ne ho fatto 1 adesso per confrontare, non so quante cose ho aperto, ho fatto ripara permessi come avevi suggerito tu, mi ha riparato un pò di roba ma neinte di che.

cmq adesso mi ha dato 70.30

ho macbook 4.1 leo 2.1 di processore e 4 giga di ram (come te in prativa)

siamo allineati!!!

:):DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...