Vai al contenuto

risultati xbench


stevemb

Messaggi raccomandati

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta
tasdard? :) bellissimo

Ora vado a controllare

Grazie eh

E' un ottimo itagliano!:mhh::ghghgh:

Ecco il pdf dei risultati, come puoi vedere è meno del 186 di ieri perchè avevo in funzione Azureus e Amule (che purtroppo non potevo chiudere) con due hd usb 2.0 su cui salvavano e masterizzavo un dvd dl.

:ciao::fiorellino:Mi dispiace non poterti dare il risultato del test senza aMule e azureus e con i dischi esterni disconnessi e senza masterizzazione, se vuoi quelli te li posto più tardi quando ho finito, così puoi vedere anche la differenza dall'uso con questi programmi e senza.:):fiorellino:

eccoti il link al pdf del test:

http://homepage.mac.com/WebObjects/FileSharing.woa/wa/default?user=iooioo&templatefn=FileSharing1.html&xmlfn=TKDocument.1.xml&sitefn=RootSite.xml&aff=consumer&cty=US〈=en

devi cliccare su download



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari! Sarebbe gentilerrimo (...)

Però potevi anche tranciare a metà la masterizzazione e chiudere azureus e amule eh insomma! Non hai cuore, ecco cos'è :)

Azureus e amule si, ma la masterizzazione no, non si può bloccare una volta iniziata, comunque se mi dici le caratteristiche esatte del mac posso cercarti il risultato minimo, massimo e standard (scritto giusto qeusta volta!) del tuo mac.:ciao:



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, quando fai il test forse dovresti disattivare time mahcine, perchè se fa il backuo rallenta terrbilimente il mac (e nel mio caso lo stava facendo, quindi non sono per niente attendibili quei risultati, mi dispiace, mi è saltato in mente adesso, dopo disattivo tutto e ti ridò i rsultati.:fiorellino):ciao:



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

scritto giusto QEUSTA volta uhauahuahuahu :confused:

Comunque lo so, dicevo per ridere di bloccare la masterizzazione... E pure i dl mi seccherebbe bloccarli eehheh

ti mando le caratteristiche in pm

denghiù eghein

Cpu Test = 70,76

Thread test =183,32

Memory test =97,37

Quartz graphics test =64,39

Open GL Graphics test=129,46

User inteface test=17,89

Disk test=95,93

Questi dovrebbero essere i risultati standard.

Qeusta volta, tasdard, maledetta tastiera!(va, diamo la colpa alla tastiera e non a chi scrive:ghghgh::ghghgh:)



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non è possibile che il mio user test sia 340 su uno standard di 17... c'è qualcosa che non quadra. Presumo comunque che tutti i risultati siano migliori quando sono più alti, giusto?

ah, si era un 170, comunque se tu hai 340 è molto buono, perchè io ho 323!



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh beh... vi posto l'ultimo test appena fatto... guardate i programmi in esecuzione (tutti attivi e operanti al momento del test)

immagine1jm6.th.png

E io che volevo mettere un altro Gb di RAM

Secondo me, da quanto vedo dal test, penso che non ne hai bisogno, se poi vuoi proprio aggiungerci memoria trovi quella da 2Gb a 70€ e quella da 1 gb a 40€, ma anche meno se sono in offerta.



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine2ar4.jpg

ma su portatili è possibile un risultato così basso per gli HD?

Qualcuno che abbia un MacBook o MacBook Pro può postare (naturalmente 5400 rpm)

:angioletto:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

i portatili, avendo un hd a 5400rpm sono più lenti rispetto a quelli a 7200rpm dei normali computer, ma a me sembra advvero troppo basso, comunque non te lo so dire non avendo un portatile mac.



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un macbook...stai tranquillo per i portatili l'hd test è più basso...a me max 40 di risultato mentre tutti gli altri sono superiori a 200...penso sia una caratteristica degli hd da 5200 rpm...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un macbook...stai tranquillo per i portatili l'hd test è più basso...a me max 40 di risultato mentre tutti gli altri sono superiori a 200...penso sia una caratteristica degli hd da 5200 rpm...

a me arriva sui 70/80:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...