Vai al contenuto

risultati xbench


stevemb

Messaggi raccomandati

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta
io un misero 71,21:(

Prova a rifarlo appena acceso il computer e dopo aver riparato i permessi e il disco, di solito e più veloce.

Ps:controlla di non avere daemon o altri rpogrammi che funzionano mentre fai il test al mac.



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che quando montati il mac osx sul mio pc (lo so che non si deve fare, era solo un piccolo test;)) presi 64.86:ghghgh::rolleyes::ghghgh::cry:

Io avevo preso 86!:ciao::ghghgh:

Però ho deciso di non farlo più perchè è illegale!:ciao:



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dicono che questi non sono veritieri perchè ci vuole la versione a 64 bit o sbaglio?

Io penso siano abbastanza veritieri, poi sono sempre un po' meno del risultato vero.



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, risultato totale con tutto chiuso, tranne aMule in download (!!!!) ..... 114.56

E' buono? Se posto qui i risultati completi, qualcuno me li spiega un po'? non mi sono molto chiari francamente... Solo che sono tante righe, non vorrei farmi linciare

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma dicono che ci vuole la versione a 64 bit di xbench no?

Non lo so, penso che xbench sia stato studiato per poter valutare i porcessori anche dual core (quindi a 64 bit), quindi non dovrebbe cambiare niente dalla versione a 32 a quella a 64, però non lo so con esattezza.



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, risultato totale con tutto chiuso, tranne aMule in download (!!!!) ..... 114.56

E' buono? Se posto qui i risultati completi, qualcuno me li spiega un po'? non mi sono molto chiari francamente... Solo che sono tante righe, non vorrei farmi linciare

Si, il risulato è molto buono.

Si, se vuoi postare tutti i risultati te li spiego volentieri.



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora 1024mb è la ram che hai sul computer ed è segnata sotto Physical RAM, Model iMac G5 è il modello dle tuo mac, drive type è il modello dle tuo lettore.

CPU tets è il test della velocità del processore, mentre memory test è il test della memoria ram (ovvero quanta ram è possibile usare e la velocità di utilizzo di essa) e della scheda video (fa anche il test dell'open GL), mentre il test del Dsik è il test dell'hd, non testa solo la dimensione, ma soprattutto la velocità di scrittura e letture.

User Interface sono invece il test delle interfacce dell'utente.

Ti ho spiegato solo le cose più importanti e in modo molto generale, se vuoi sapere qualcosa di più specifico chiedimelo pure.:rolleyes:



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

E diciamo anche che vorrei capire magari quali sono i valori considerati ottimali / scarsi / spettacolari, in riferimento alla mia macchina. E poi il thread test, e magari la differenza nel memory test tra stream e system. Li sto immaginando, ma non voglio sbagliarmi.

Grazie :rolleyes:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora aMule influisce sul'hd, inquanto scrive e legge da esso, ma anche sul processore e molto sulla ram.

Quindi hai ottenuto un punteggio abbastanza più basso di quello normale.

Il problema maggiore mi sembra sia stato causato dagli hd (magari perchè li hai a 5200rpm?)

L'OpenGl riguarda le prestazioni vidoe, ovvero legate alla scheda video.

Ad sempio calcola quanta memoria ha la scheda video, la velocità di clock di quest'ultima (calcolata in mhz).

La differenza tra stream e system è un po' difficile da spiegare, entrambi interessano la Ram, provando la sua velocità di scrittura e lettura.

System è, spiegandolo in modo abastanza facile, la memoria ram del sistema, come è usata dal sistem, mentre stream è come viene utilizzata in streaming.

In quesot caso Amule avrà influito molto, sopratutto sul test stream.

Il thread è il test del processore, ovvero è il tets dei calcoli al secondo, ovvero, come dice la parola computation, delle computazioni che è possibile fare in un secondo e anche in quetso caso aMule avrà causato un abbassamento del test.



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, si, mi sembra molto strano

si vede che non è proprio un mostro di Mac :ciao:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...