Vai al contenuto

nuova TTS


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta
a proposito cerco una S3 usata modello prima di quello attuale ...

quella da 210 o 225 cv? la 8L per intenderci?

va che... un va :ghghgh: ha un motore un po turco e pesa un disastro causa haldex.... pesa come un M3 E36 :(

comunque è sicuramente la piu bella S3 fatta finora... quella piu aggressiva... niente fari-parabrezza e muso aggressivissimo!

L'ha un mio amico modificata ma non penso la venda... quando lo vedo gli chiedo ma è moooolto difficile... che te ne fai? é meglio della golf 5 tdi secondo me :shock::mad: :mad:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

quella da 210 o 225 cv? la 8L per intenderci?

va che... un va :mad: ha un motore un po turco e pesa un disastro causa haldex.... pesa come un M3 E36 :shock:

comunque è sicuramente la piu bella S3 fatta finora... quella piu aggressiva... niente fari-parabrezza e muso aggressivissimo!

L'ha un mio amico modificata ma non penso la venda... quando lo vedo gli chiedo ma è moooolto difficile... che te ne fai? é meglio della golf 5 tdi secondo me :mad:;):DD

non è per me è per un mio amico a cui ho fatto vedere la tts mi ha detto, che roba è ? ... :(

io cerco una ( ed io ho pensato, chissà cosa mi spara ora...)

S3 (ah be allora....:ghghgh:) ma in concessionaria non abbiamo nulla per ora

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite tibbiduccidu

nn perchè ho la tt,ma già la mia 2.0 200cv (originali...)ha un motore imbattibile..con la tts che ha 272 cv e la traz integrale ce ne sono pochissime di auto che possono dargli battaglia..il tfsi audi è stato miglior motore dell'anno per ben tre volte quindi...

cmq per il prezzo della tts con qualche optional si trovano cayman s belli accessoriati con meno di sei mesi..quindi..nn aggiungo altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per 45 mila euro prendi un'M3 CSL con 7mila km e la TT sta a dovute distanze pure nei parcheggi :mad:

è una roba da fighetti.. anche a me piace ma non la prenderei maaaai!!

il 2.0 tfsi è ottimo come motore ma ha un'erogazione da latte alle ginocchia... da s3 ad rs6 son tutte addormentate come sensazioni/cattiveria... peccato... fossero aspirati sarebbe un altro paio di maniche..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se a livello estetico non sono riusciti a fare qualcosa di incredibilmente innovativo come il tt vecchio.

Credo che tutte le case automobilistiche, quando presentano una nuova versione di un modello d'auto e specialmente un modello di successo, non tendano a modificarne radicalmente lo stile.

La tendenza, secondo me, é di cercare di "affamare" i consumatori senza far dimenticare i pregi e il DNA del modello precedente.

E' un'auto ben riuscita ma costa troppo. Ma al gruppo Audi sanno benissimo che chi compra auto di quel settore non si fa certo domande tipo: "quanto fa con un litro? Quanto "pesa" l'assicurazione?" :mhh:

Chi può permettersi quest'auto può permettersi quasi tutto...

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la nuova piace tantissimo, molto più della vecchia. Non ho mai badato particolarmente alle prestazioni, quindi sicuramente ci saranno modelli meno costosi e più prestanti (ma anche più tamarri) però sta TT è proprio bella!!

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima!!!!!!!!!!!!!! visto che (forse) per martedì ho la patente potrei farci un pensierino.......

SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mhh::mhh: magari...... è un sogno quell'auto....! avendo i soldi a disposizione non esiterei a prenderla......bianca poi è stupenda!!!!!!!!!!!!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima ma io comprerei una Porche Cayman

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

bella macchina, l'avevo anche presa in considerazione, peccato però che sia un'a3 travestita da sportiva (motore anteriore trasversale? no grazie...)

molto meglio boxster & cayman (motore centrale boxer, trazione posteriore e cavallina di stoccarda sul cofano)...

io ho optato x questa:

569588688.jpg

Il mio blog: Blogourmet

Link al commento
Condividi su altri siti

bella macchina, l'avevo anche presa in considerazione, peccato però che sia un'a3 travestita da sportiva (motore anteriore trasversale? no grazie...)

molto meglio boxster & cayman (motore centrale boxer, trazione posteriore e cavallina di stoccarda sul cofano)...

io ho optato x questa:

569588688.jpg

... non vorrei contraddirti, ma la vecchia era una A3... questa nuova TT ha un telaio dedicato.. sempre che la memoria non mi inganni. :mhh:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... TT roadster... una delle mie prove prima di scegliere lo spider.

Il 200cv non è male... peccato solo per la Ta, per la seduta un pò alta... confrontata sempre ad altre spider... e PER IL PREZZO.

Maledizione a loro... come si fa ad uscire di serie con i 16"... chiaramente sempre parlando del 2000cc.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

@flower74: il pianale è in comune con Golf, A3, Leon ecc. Quello che cambia è il telaio. In acciaio quello delle segmento C, in alluminio al 69% quello della TT. :mhh:

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

@flower74: il pianale è in comune con Golf, A3, Leon ecc. Quello che cambia è il telaio. In acciaio quello delle segmento C, in alluminio al 69% quello della TT. :mhh:

... pardon... mi ricordavo che c'era qualcosa di diverso... vado a modificare... grazie. :mhh:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

pesa come un'm3 e46 solo che va molto meno, ha 2 posti in meno, consuma uguale, è turbo quindi ha piu problemi di motore ha la trazione dalla parte sbagliata o ancor peggio è quattro permamente quindi consuma come una barca e va ancora meno e pesa ancora di piu..

è da fighetti... su.. per dire ho tot cavalli, fa psss quando cambio, senti come ti incolla al sedile a 3mila giri e schifezzuole del genere

uno che vuole una macchina seria per quel prezzo prende ben altro...

audi ci ha provato a fare motori seri ma mi sa che nun ce riesce mica :P meglio che faccia barconi da autostrada come la AMG e lasci ai veri BAVERESI fare i motori con la M maiuscola :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...