Vai al contenuto

nuova TTS


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta
x quanto ne so io è il telaio a3, magari con qualche modifica in alluminio...infatti il pianale e il passo sono identici. in ogni caso ha sempre il motore davanti (orrore...)

sinceramente tra la tts e la boxter sarei indeciso non vedo tutta sta supremazia porsche... se mi parli di cayman s no, andrei ad occhio chiusi su cayman s perchè il telaio è divertentissimo e spinge bene in alto!

sto tfsi vw è lo stesso da 4-5 anni...cheppalle...

gran bella linea come ho già detto, a me piace...se mai potessi la prenderei come 3 o 4 auto ;) dopo una lotus exige s cup, una M5 touring e poi in caso un tts foorse :ghghgh: ma molto piu probabile una Golf 1a serie bianca cabrio messa giu da tedesken :);)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tibbiduccidu

sembra abbastanza di controparte questa discussione!cmq il telaio è nuovo anche per via dell'asf.

per la traz anteriore si è uno scandalo con queste potenze o coppia infatti oltre che si parla di tts,quest'ultima sarà molto più divertente in quanto con 72 cv in più e la traz quattro su strada sarà un bel giocattolo..

poi io credo sia inutile ragionare sul consumo,costo,peso...chi se la può fare non va a guardare di certo questi lati della macchina..chi invece non se la può fare dice è consuma molto..è su strada è un disastro ecc..

nn è una super sportiva lo ammetto,ma è sempre meglio di molte altre auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi invece non se la può fare dice è consuma molto..è su strada è un disastro ecc..

nn è una super sportiva lo ammetto,ma è sempre meglio di molte altre auto.

mi sembra una frase abbastanza "buttata li tanto per..." se si hanno i soldi per comprarla nessuno ti obbliga a comprare quella quindi si può parlare quanto se ne vuole...

per esempio, come ho già scritto, prenderei l'M3 csl in vendita a 45mila con 7mila km o una M3 E36 3L con 15-20mila euro e 10mila di preparazioni...

poi se uno vuole la macchina da fighetto è un altro discorso. se si parla di macchina intesa come motore-qualità c'è ben altro di meglio sia come qualità che come bontà tecnica :fiorellino:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, la trazione non è anteriore... cioè è una roba li audi... pesa come un'integrale ma è anteriore :ciao:

ogni tanto qualcuno ha dei colpi di genio... :fiorellino: ha un ripartimento gestito elettronicamente davanti e dietro comunque ha differenziale e tutto...anzi ne ha uno in piu perchè ha il motore montato dal verso sbagliato :P

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tibbiduccidu

bhe chi può spendere infatti o si fa altro se cerca un'auto potente o si fa una tt per avere un misto potenza-bella auto!

il concetto era per dire che spesso le persone trovano difetti solo per invidia..si sa che la tt non è una vera sportiva ed anche io lo confermo,solo che con un motore pluripremiato miglior motore dell'anno nn mi potete venire a dire che nn vale nulla!per tre anni non ha avuto rivali nello stesso segmento e qualcosa in più--

lm3 la devi paragonare ai 4000 e non ai 2000 di cilindrata!

qui si stava parlando di tts e nel complesso nn si può dire che nn vale nulla,è troppo cara e non molto sportiva per quello che si paga ma è cmq divertente!

ovvio che con la cifra del tts si fanno molte altre auto più sportive ma magari meno carine..

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma io col costa troppo non volevo dire che ci si può comprare di più sportivo o di più figo o di più pistaiolo o BMW col pronitrone attivo e i sedili di ARIA che quindi pesa 0,2 grammi in meno e ottiene uno 0,0003457 di protospinta in più in curva se presa in derapata con gomme slick super mega lisciate a sputi dai fratini ciechi e sdentati del convento di San Tamarro da Fiesole che gira su una punto bianca e strusciata, io volevo solo dire che secondo me costa assolutamente troppo.

E' una macchina fighettosa e sportiva, mi piace un sacco ma ha la valenza di un bel giocattolo, e 50.000 euro sono troppi secondo me, non dico che non li valga, dico che se devo spendere queste cifre vado oltre la voglia del giocattolone, e per me la TT è un giocattolone...

Molto bella cmq, mi piace un sacco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tibbiduccidu

infatti viene molto!!con 50000 euro ci ho preso un cayman s di novembre con 8000 km!

per una tt sono veramente troppo infatti!la mia l'ho presa per 40k e cmq mi hanno fatto 5000 di sconto!è una macchina da meno di 40000!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me proprio un piace, come un po tutte le audi in effetti, comunque un bel :confused: per seguire i discorsi di sonik :shock::dance:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace la R8..ma full optional da 153.000€! :ghghgh:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

auhauh per quella cifra ci puoi prendere moooolto di mejo, poi i gusti sono gusti

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

auhauh per quella cifra ci puoi prendere moooolto di mejo, poi i gusti sono gusti

madonna con 153mila ti fai una porsche gt3 RS e ti avanzano pure 20-25mila per andare a farti 2 vacanze tra i boschi del nurburgring e il resto in pizze e tonno :rofl::ghghgh:

se non vuoi fare lo sborone una M6 preparata con 550cv altrochè R8....

ma basterebbe la nuova gt-r vspec che va 8 volte una r8 e costa molto meno :DD

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh...lassamm sta, mejo girare con la vespa: consumi poco e ti salti il traffico :ghghgh:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna con 153mila ti fai una porsche gt3 RS e ti avanzano pure 20-25mila per andare a farti 2 vacanze tra i boschi del nurburgring e il resto in pizze e tonno :haha: :ghghgh:

se non vuoi fare lo sborone una M6 preparata con 550cv altrochè R8....

ma basterebbe la nuova gt-r vspec che va 8 volte una r8 e costa molto meno :DD

più che a ltro sonik a te ci vorrebbe un mutuo ... :rofl:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

più che a ltro sonik a te ci vorrebbe un mutuo ... :ghghgh:

:rofl: prima un lavoro, poi un'impianto audio da 140-150mila euro e poi una brum da rally e poi il mutuo e forse poi una macchina poco utile come una di quelle..:DD

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho detto se me la dovessi comprare prenderei o quella o niente...... :DD

Io mi accontenterei della mia amata Focus RS....... :ghghgh:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...