Giacomo Inviato 13 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2003 Ecco il mio primo e unico gioco importante per mac è un gioco molto bello per me che sono appassionato ai giochi d i strategia, anche se secondo memanca di quello che hanno fatto giochi come age of empire ed empire hearts dei successi: la battaglia, questo gioco si basa sul sottile equilibrio di azione-conseguenza e bisogna prevedere tutto cioè se distruggi la casa del villaggio nemico dopo sai che se conquisti quel villaggio ti servirà la legna per ricorstruirlo... NON so perc hè ma ma questo gioco non mi convince pur piacendomi molto VANTAGGIO MAGGIORE è uno dei pochi giochi per mac in italiano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiorentina alè Inviato 13 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2003 Bè anche Age of Empire c'è in ita :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giacomo Inviato 16 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2003 Davvero?? io ho visto il pacco con non so quante espansioni in vendita ma era in inglesee anche sull'apple store... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 16 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2003 Su www.games4mac.it c'è la localizzazione in italiano, e se uoi anche i suoni tradotti li puoi copiare dalla versione per pc. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giacomo Inviato 18 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 beh invitante... prima però dovrò comprare il gioco... ho già visto un pacco con un bel po' di espansioni a un buon prezzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.